Tecnomat assume addetti alla logistica in diversi sedi sul territorio italiano, comprese le isole.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con possesso di diploma e pregressa esperienza nel settore.
Vediamo insieme tutti i dettagli dell’offerta di lavoro Tecnomat e come candidarsi.
NUOVE ASSUNZIONI COME ADDETTI ALLA LOGISTICA IN TECNOMAT
Tencomat sta vivendo una fase di forte espansione in Italia, supportata da un ambizioso programma di sviluppo su scala nazionale.
Il piano di crescita prevede anche l’apertura di nuovi punti vendita in diverse regioni italiane entro il 2030, con un impatto positivo sull’occupazione. In particolare, si prevede la creazione di oltre 6.000 posti di lavoro nei negozi Tecnomat.
Nell’ottica di questo progetto di espansione, Tecnomat ricerca addetti alla logistica. Le selezioni sono aperte da nord a sud, comprese le isole, ossia in Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Sicilia e Sardegna.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Per partecipare alla selezione come addetto alla logistica presso Tecnomat è richiesto un diploma di scuola superiore, accompagnato da un’esperienza anche breve nel settore logistico, nella vendita o in cassa.
Sul piano personale, è fondamentale essere organizzati, volenterosi e dinamici, capaci di lavorare in squadra, flessibili e adattabili ai cambiamenti e turni di lavoro, nonché avere una buona capacità di lavorare autonomamente.
MANSIONI
Un addetto alla logistica presso Tecnomat riveste un ruolo centrale nella gestione operativa delle merci, occupandosi del loro flusso in entrata e in uscita, del controllo qualitativo e quantitativo, e contribuendo a mantenere ordine, sicurezza e tutela del patrimonio aziendale.
Collabora con i reparti vendita e casse per ottimizzare i processi, assicurando una gestione efficiente di e-commerce e consegne a domicilio. Inoltre, garantisce il rispetto delle tempistiche e la soddisfazione del cliente, coordinandosi con i colleghi per risolvere eventuali problematiche e migliorare l’esperienza complessiva del servizio.
CONDIZIONI DI LAVORO
Tecnomat Italia offre opportunità di inserimento a tempo determinato in un contesto lavorativo caratterizzato da un clima informale e inclusivo, dove le diversità vengono valorizzate e rispettate.
L’azienda investe costantemente nella formazione continua dei propri dipendenti, garantendo un miglioramento quotidiano della professionalità e delle competenze di tutti i membri del team. Questo impegno verso lo sviluppo professionale si traduce in un ambiente dinamico e stimolante, ideale per chi desidera crescere e affrontare nuove sfide.
COME CANDIDARSI
Per partecipare alla selezione per le assunzioni in Tecnomat è necessario visitare il sito web a questa pagina dedicata alle posizioni aperte e selezionare l’annuncio di proprio interesse dall’area dedicata alle offerte di lavoro per addetti alla logistica.
Dalla stessa pagina è possibile visualizzare anche le altre selezioni in corso a cui è possibile candidarsi.
Se il vostro profilo risulta in linea con i requisiti della posizione, il team di selezione vi contatterà per fornirvi le indicazioni necessarie per proseguire nel processo di selezione. Le selezioni possono essere organizzate tramite video intervista in differita o colloquio in presenza.
TECNOMAT
Tecnomat, precedentemente conosciuta in Italia come Bricoman fino al 2022, è un’azienda specializzata nella grande distribuzione di materiali tecnici. Operativa nei settori dell’edilizia, utensileria, falegnameria, elettricità, idraulica e arredo bagno, l’azienda punta a essere il partner ideale per professionisti e privati, diventando un punto di riferimento per piccoli e grandi cantieri.
Attualmente, Tecnomat offre un catalogo con oltre 25.000 prodotti tecnici. Parte del gruppo internazionale Adeo, l’azienda è attiva in 5 Paesi e impiega oltre 10.000 collaboratori a livello globale, di cui più di 3.000 lavorano in Italia.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire le altre posizioni aperte in Tecnomat e le più recenti offerte d’impiego nell’ambito del commercio.
Possono interessarvi, inoltre, le opportunità d’impiego delle migliori aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo. Per restare sempre informati su tutte le novità, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai nostri canali Telegram, WhatsApp e al canale TikTok
@ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".