Opportunità lavoro in Tecnomat (ex Bricoman) per cassieri.
Si cercano diplomati o persone con qualifica professionale per assunzioni in Italia, anche al Sud e nelle Isole.
Vediamo maggiori dettagli sui posti vacanti e come proporsi.
NUOVI POSTI DI LAVORO IN TECNOMAT PER CASSIERI
Tecnomat, leader nella vendita di prodotti per la costruzione, manutenzione e ristrutturazione, prosegue con decisione il suo piano di espansione in Italia, accompagnato dall’impatto occupazionale nei territori coinvolti.
Nell’ambito di questa crescita, l’azienda ha avviato una campagna di assunzioni per il ruolo di hostess / steward di cassa e accoglienza, con posizioni aperte in diverse regioni italiane, comprese le isole.
Le opportunità si estendono infatti dalla Lombardia al Veneto, dal Friuli Venezia Giulia all’Emilia Romagna, oltre che in Lazio, Campania, Sicilia, Piemonte, Toscana, Liguria e Sardegna.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI
L’opportunità occupazionale offerta da Tecnomat (ex Bricoman) è ideale per chi possiede un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale e ha maturato esperienze, anche brevi, nel retail, in ambito vendita o in ruoli a stretto contatto con il pubblico.
È il contesto adatto a chi dimostra capacità di ascolto, un atteggiamento positivo e una naturale inclinazione a lavorare in squadra, perseguendo obiettivi comuni e personali.
L’intraprendenza e la partecipazione attiva a un progetto di crescita sono qualità essenziali, mentre sono un valore aggiunto la passione o l’esperienza nei settori legati a elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici.
MANSIONI PRINCIPALI
L’Hostess o Steward di Cassa e Accoglienza Tecnomat gestisce i pagamenti dei clienti, curando con precisione il flusso del denaro in cassa. Quando richiesto, offre supporto all’attività di vendita. Inoltre, contribuisce a mantenere l’ordine e la sicurezza negli spazi di lavoro, tutelando il patrimonio aziendale con attenzione e professionalità.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’inserimento avviene inizialmente con un contratto a tempo determinato, quinto livello CCNL DMO, con turni pianificati su quattro settimane, inclusi weekend e festivi.
L’azienda offre un piano di formazione continua che combina attività in aula, apprendimento sul campo e da remoto, tramite una piattaforma dedicata. Tra i benefici per i dipendenti c’è un programma di welfare aziendale comprensivo di assicurazione sanitaria e supporto psicologico online, oltre a un portale di convenzioni per noleggio auto, viaggi e attività per il tempo libero.
COME CANDIDARSI
Per candidarsi alle offerte di lavoro Tencomat vi invitiamo a visitare questa pagina del sito ufficiale, dove è possibile inoltrare la propria candidatura e visionare anche tutte le altre posizioni aperte in azienda.
Quanti ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
TECNOMAT
Tecnomat Italia nasce sotto l’insegna Bricoman nel 2008, con l’apertura del primo negozio a Elmas, in provincia di Cagliari. È una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per edilizia e ristrutturazione. Attualmente Tecnomat conta più di 25 mila prodotti tecnici nei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte Tecnomat (ex Bricoman) e le altre offerte d’impiego nell’ambito della GDO.
Può interessarvi sapere anche quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti in tema di occupazione, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali Telegram, WhatsApp, sull’account Instagram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".