Tecnomat Bari: assunzioni per nuova apertura nel 2025, selezioni aperte

Tecnomat, insegna
Photo credit: luca pbl / Shutterstock

Tecnomat seleziona personale per assunzioni da effettuare a Bari, in Puglia, in vista dell’apertura di un nuovo negozio.

La nota catena specializzata in articoli per la manutenzione, ristrutturazione e decorazione degli ambienti è alla ricerca di addetti vendita, cassieri e addetti alla logistica da inserire presso il futuro punto vendita.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Tecnomat da coprire a Bari e come candidarsi per lavorare nel negozio di prossima apertura.

adv

TECNOMAT ASSUNZIONI A BARI PER NUOVA APERTURA NEL 2025

Il Gruppo francese (ex Bricoman) ha avviato i lavori per aprire un ulteriore negozio in Puglia. Il nuovo punto vendita Tecnomat verrà aperto a Bari e amplierà una rete composta già da più di 30 store attive a livello nazionale, portando anche nuove assunzioni sul territorio.

Infatti sono già in corso le selezioni per gli addetti da impiegare nel nuovo store, che l’azienda inaugurerà nei pressi del centro commerciale BariMax Shopping Village. La ricerca è aperta a diverse figure che saranno inserite con un iniziale contratto a tempo determinato e inquadramento al V livello del CCNL DMO (Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro della Distribuzione Moderna Organizzata).

Secondo le previsioni, l’apertura del punto vendita potrebbe avvenire già entro la fine del 2025. Il potenziamento del network commerciale rientra in un percorso di continua crescita che comprende nuove aperture, rinnovi e ampliamenti di store già esistenti, come testimonia il recente trasferimento del negozio di Sassari in una sede più grande, e genera impatti positivi per la comunità, con la creazione di posti di lavoro per numerose risorse, cui Tecnomat offre piani di welfare e formazione continua.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le posizioni aperte per le nuove assunzioni Tecnomat a Bari sono le seguenti:


  • Venditori e venditrici, che si occuperanno di assicurare la qualità del servizio ai clienti, curare l’ordine del negozio e rifornire la merce all’interno dei reparti.

  • Hostess e Stewart di cassa e accoglienza, da adibire alla gestione dei pagamenti e dei flussi di cassa. Le risorse, se necessario, potranno anche supportare le attività di vendita.

  • Addetti e addette alla logistica, per attività di gestione e controllo della merce in entrata e in uscita e per garantire il servizio di consegne a domicilio ed e-commerce.

adv

REQUISITI

I posti di lavoro nel negozio che Tecnomat aprirà a Bari sono rivolti a candidati in possesso di diploma o qualifica professionale.

Sono richiesti, inoltre, esperienze, anche brevi, nei settori retail, vendita o a contatto con il pubblico, capacità di lavorare in gruppo e doti di ascolto. Costituiscono un plus la passione o l’esperienza in ambito elettricità, piastrelle, falegnameria, ferramenta, idraulica, edilizia, sanitari e vernici.

adv

TECNOMAT AZIENDA

Tecnomat è una catena di negozi di grandi dimensioni dedicati alla vendita di articoli per edilizia, fai da te e bricolage. Nata nel 2008 con il nome di Bricoman Italia, ha assunto l’attuale denominazione nel 2022.

I punti vendita Tecnomat offrono oltre 25.000 prodotti tecnici e sono distribuiti in buona parte del territorio nazionale, con filiali attive in Sardegna, Sicilia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Liguria, Veneto e Friuli Venezia Giulia. Attualmente lavorano presso i negozi del Gruppo più di 3.000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Tecnomat in arrivo a Bari possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui, selezionando la voce “Tecnomat Bari” dal menu Sedi e cliccando sull’annuncio Nuova Apertura Bari, potranno candidarsi compilando l’apposito form online per inoltrare il cv.

Per aiutarvi a redigere un ottimo curriculum da presentare all’azienda, rendiamo disponibili questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

Il Gruppo effettua assunzioni anche in negozi, uffici e centri logistici di altre città italiane. Per conoscere tutte le selezioni in corso per lavorare in Tecnomat potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono per non perdere altre interessanti opportunità di lavoro.

Per restare sempre informati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram e al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram. Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".