Opportunità di formazione e lavoro in Tecnomat (ex Bricoman) per laureati senza esperienza.
Si cercano, infatti, aspiranti allievi capi settore da formare e assumere a tempo indeterminato.
Ecco maggiori dettagli sull’iniziativa e come candidarsi.
TECNOMAT LAVORO LAUREATI FORMAZIONE
La sede direzionale Tecnomat offre dunque, a laureati che non hanno precedenti esperienze di lavoro, la possibilità di frequentare un percorso di formazione volto all’inserimento in organico.
L’attività formativa è incentrata sulla figura dell’allievo capo settore e durerà 12 mesi. Una volta conclusa la parte didattica, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato.
REQUISITI
L’annuncio dell’azienda ex Bricoman è riservato a neolaureati che desiderano intraprendere un percorso di crescita professionale nella GDO.
I candidati ideali devono essere persone flessibili e dinamiche, propense a lavorare in team, curiose e dotate di spirito imprenditoriale.
Completano il profilo:
- essere automuniti;
- disponibilità alla mobilità in tutta Italia.
ARTICOLAZIONE DEL PERCORSO
Il percorso è così strutturato:
- primi 3 mesi: da svolgersi in uno dei negozi Tecnomat, dove gli allievi avranno la possibilità di apprendere le basi del mestiere di vendita;
- successivi 9 mesi: trasferimento in altri negozi, dove continuare a vivere la vita di reparto, acquisendo maggiori responsabilità legate all’attività di capo settore.
CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO
Gli allievi saranno assunti a tempo determinato e pieno di 40 ore distribuite in 5 giorni alla settimana su turni, per la durata di 12 mesi, per poi essere inseriti a tempo indeterminato.
Sono previsti:
- inquadramento al III livello del CCNL DMO;
- sistema di welfare;
- convenzioni aziendali.
Le spese di trasferimento e alloggio saranno a carico di Tecnomat.
TECNOMAT
Tecnomat Italia nasce sotto l’insegna Bricoman nel 2008, con l’apertura del primo negozio a Elmas, in provincia di Cagliari. È una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti per edilizia e ristrutturazione. Attualmente Tecnomat conta più di 25 mila prodotti tecnici nei reparti idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria, vernici.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
I laureati che intendono candidarsi alla possibilità di formazione e lavoro nei negozi Tecnomat possono collegarsi a questa pagina, cliccare sull’annuncio “Allievo/a capo settore” e infine cliccare su “Candidati ora!”.
Dovranno dunque compilare un form online e allegare il proprio curriculum vitae.
Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.
ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte Tecnomat (ex Bricoman) e le altre opportunità d’impiego nell’ambito della GDO.
Potrebbe interessarvi anche sapere quali sono le aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo, così da candidarvi per tempo.
Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti in tema di occupazione e opportunità formative, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".