Tecnomat: posti di lavoro per nuova apertura a Palermo

Tecnomat, insegna
Photo credit: luca pbl / Shutterstock

Opportunità di posti di lavoro a Palermo, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita di Tecnomat.

La catena specializzata in edilizia e ristrutturazione cerca personale per le aree vendite, logistica, cassa e accoglienza.

Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi per lavorare nel nuovo punto vendita Tecnomat a Palermo.

adv

TECNOMAT POSTI DI LAVORO A PALERMO PER NUOVA APERTURA

Tecnomat ha avviato una campagna di assunzioni per selezionare personale da inserire nel nuovo punto vendita che aprirà a Palermo, in Sicilia.

Il Gruppo, presente in Italia dal 2008 con il nome originario di Bricoman e con oltre 30 negozi operativi a livello nazionale, prosegue il suo processo di espansione con l’apertura di un ulteriore store, creando così nuove opportunità di lavoro.

Le assunzioni per il nuovo punto vendita di Tecnomat a Palermo saranno regolate da contratti a tempo determinato.

I nuovi dipendenti avranno l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e informale, dove la valorizzazione delle diversità e l’investimento continuo nella formazione rappresentano valori fondamentali.

PROFILI RICHIESTI

Nello specifico, le nuove assunzioni Tecnomat a Palermo sono rivolte alle seguenti figure:

  • Venditori e venditrici, che si occuperanno di garantire la qualità del servizio ai clienti, curare l’ordine e rifornire la merce, assicurando la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti.

  • Addetti e addette alla logistica, per la gestione e il controllo della merce in entrata/uscita. Le figure collaboreranno all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con reparti e casse, garantendo il servizio anche per consegne a domicilio ed e-commerce.

  • Hostess e Stewart di cassa e accoglienza, per attività di gestione pagamenti, preparazione fatture e gestione dei flussi di cassa. Le risorse contribuiranno a ordine, sicurezza e difesa del patrimonio e, se necessario, potranno anche supportare le attività di vendita.
adv

REQUISITI

Per poter presentare la propria candidatura e ottenere un impiego nel nuovo punto vendita Tecnomat a Palermo, è necessario possedere almeno un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.

Inoltre, è richiesta un’esperienza, anche di breve durata, maturata in ambiti quali la vendita, la logistica, la gestione della cassa o in attività che comportano il contatto diretto con il pubblico.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO

Tecnomat offre un contratto iniziale a tempo determinato, quinto livello CCNL DMO, con lavoro su turni, compresi weekend e festivi, organizzato per quattro settimane.

Sono previsti premi trimestrali e annuali legati ai risultati economici, accessibili dal settimo mese. L’azienda promuove la formazione continua, con corsi in aula, on the job e digitali, e un piano di welfare che include assicurazione sanitaria e supporto psicologico online. Inoltre, offre convenzioni su noleggio auto, viaggi e tempo libero.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati ai posti di lavoro in Tecnomat e a lavorare nel punto vendita di prossima apertura, possono visitare questa pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo, da cui è possibile visualizzare tutte le attuali posizioni aperte. Selezionando la voce “Sicilia” dal menu Regioni, e cliccando sull’annuncio Nuova Apertura Palermo e poi su Candidati Ora, sarà possibile compilare l’apposito form online e inoltrare il cv alla società per lavorare nel nuovo negozio in arrivo.

Per scrivere un curriculum efficace da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

adv

L’AZIENDA TECNOMAT

Tecnomat Italia, nata nel 2008 con il nome di Bricoman a Elmas (Cagliari), ha cambiato denominazione nel 2022. La catena, presente in tutta Italia, si specializza nella vendita di prodotti per edilizia, ristrutturazione e manutenzione della casa. I suoi negozi offrono oltre 25.000 articoli, tra cui materiali per idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensili e vernici.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a conoscere anche le altre posizioni aperte in TECNOMAT e le più recenti opportunità d’impiego nel commercio.

Vi suggeriamo, inoltre, di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".