Opportunità di posti di lavoro a Palermo, in vista dell’apertura di un nuovo punto vendita di Tecnomat.
La catena specializzata in edilizia e ristrutturazione cerca personale per le aree vendite, logistica, cassa e accoglienza.
Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi per lavorare nel nuovo punto vendita Tecnomat a Palermo.
TECNOMAT POSTI DI LAVORO A PALERMO PER NUOVA APERTURA
Tecnomat ha avviato una campagna di assunzioni per selezionare personale da inserire nel nuovo punto vendita che aprirà a Palermo, in Sicilia.
Il Gruppo, presente in Italia dal 2008 con il nome originario di Bricoman e con oltre 30 negozi operativi a livello nazionale, prosegue il suo processo di espansione con l’apertura di un ulteriore store, creando così nuove opportunità di lavoro.
Le assunzioni per il nuovo punto vendita di Tecnomat a Palermo saranno regolate da contratti a tempo determinato.
I nuovi dipendenti avranno l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico e informale, dove la valorizzazione delle diversità e l’investimento continuo nella formazione rappresentano valori fondamentali.
PROFILI RICHIESTI
Nello specifico, le nuove assunzioni Tecnomat a Palermo sono rivolte alle seguenti figure:
- Venditori e venditrici, che si occuperanno di garantire la qualità del servizio ai clienti, curare l’ordine e rifornire la merce, assicurando la corretta esposizione dei prodotti in vendita e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti.
- Addetti e addette alla logistica, per la gestione e il controllo della merce in entrata/uscita. Le figure collaboreranno all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con reparti e casse, garantendo il servizio anche per consegne a domicilio ed e-commerce.
- Hostess e Stewart di cassa e accoglienza, per attività di gestione pagamenti, preparazione fatture e gestione dei flussi di cassa. Le risorse contribuiranno a ordine, sicurezza e difesa del patrimonio e, se necessario, potranno anche supportare le attività di vendita.
REQUISITI
Per poter presentare la propria candidatura e ottenere un impiego nel nuovo punto vendita Tecnomat a Palermo, è necessario possedere almeno un diploma di scuola superiore o una qualifica professionale.
Inoltre, è richiesta un’esperienza, anche di breve durata, maturata in ambiti quali la vendita, la logistica, la gestione della cassa o in attività che comportano il contatto diretto con il pubblico.
CONDIZIONI DI LAVORO
L’AZIENDA TECNOMAT
Tecnomat Italia, nata nel 2008 con il nome di Bricoman a Elmas (Cagliari), ha cambiato denominazione nel 2022. La catena, presente in tutta Italia, si specializza nella vendita di prodotti per edilizia, ristrutturazione e manutenzione della casa. I suoi negozi offrono oltre 25.000 articoli, tra cui materiali per idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensili e vernici.
ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a conoscere anche le altre posizioni aperte in TECNOMAT e le più recenti opportunità d’impiego nel commercio.
Vi suggeriamo, inoltre, di scoprire le opportunità di lavoro più interessanti attualmente attive e di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono in Italia, che presenta i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e seguiteci sui nostri canali WhatsApp e Telegram. Sono disponibili anche il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e il nostro account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".