Proseguono le assunzioni Tigotà in tutta Italia, anche grazie al piano di espansione dell’azienda e alle frequenti aperture di nuovi punti vendita.
La nota catena, specializzata nella vendita di prodotti per la cura della casa e della persona, cerca nuovo personale su tutto il territorio nazionale.
Sono circa 140 le posizioni aperte, rivolte a vari profili.
Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro offerte da Tigotà e come candidarsi.
TIGOTÀ ASSUNZIONI E NUOVI NEGOZI DAL NORD AL SUD ITALIA
Tigotà continua a crescere e a creare occupazione in tutta Italia. Con quasi 780 punti vendita attivi, l’insegna del Gruppo Gottardo è costantemente alla ricerca di nuove figure da inserire nei propri store, sia già operativi che di nuova apertura.
Molte della assunzioni in corso presso Tigotà supportano infatti i progetti di espansione della catena, che sta realizzando numerose inaugurazioni in più regioni.
Solo nelle ultime settimane, l’azienda ha aperto nuovi punti vendita ad Acilia (RM), Noventa Vicentina (VI), Torino, Forlì (FC), Nola (NA), Catania e Flero (BS). Aperture che seguono ulteriori inaugurazioni, concretizzate dall’azienda nel corso del 2025.
Questa crescita sta generando numerose opportunità lavorative, soprattutto nell’area vendite, dove Tigotà seleziona spesso personale per ampliare o rinnovare gli organici operativi nei negozi.
Attualmente sono circa 140 le posizioni disponibili nei negozi Tigotà presenti in Italia. Vediamo di seguito quali sono le figure ricercate.
PROFILI CERCATI
Tigotà seleziona numerosi Addetti Vendita per assunzioni nei negozi di tutte le regioni italiane. Sono disponibili anche una ventina di posti di lavoro per chi desidera ricoprire il ruolo di Consulente di Bellezza / Beauty Consultant. In questo caso le assunzioni sono attive nei negozi presenti in località come Latina, Rovereto (TN), Sedico (BL), Mirandola (MO), Udine, Roma, Saint Christophe (AO) e altre città.
Entrambi i ruoli prevedono lavoro su turni e contratti a tempo determino sia full time, che part time.
Altre possibilità di inserimento interessano le figure di Addetti Antitaccheggio, richiesti per i punti vendita Tigotà di Sant’Angelo Lodigiano (LO), Parma, Roma Est e Roma Ovest, e di Allievi Referenti di negozio, per posizioni da coprire a Sedico (BL), Genova, Calolziocorte (LC), Finale Ligure (SV), Chiavari (GE), Bassano del Grappa (VI), Cavalese (TN), San Michele Appiano (BZ) e Nola (NA).
Diverse selezioni sono aperte anche a candidati appartenenti alle categorie protette.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle nuove assunzioni nei negozi Tigotà possono visitare questa sezione dedicata alle selezioni di personale (Lavora con noi) della catena. Da qui, cliccando sulla voce Tigotà dal menu Azienda e poi su Esegui Ricerca, è possibile consultare le attuali posizioni aperte e candidarsi online, seguendo l’apposita procedura per inviare il cv.
Continuando a monitorare la pagina, è possibile restare aggiornati anche su ulteriori selezioni che Tigotà potrà avviare nel prossimo periodo, anche in vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Italia.
Per scrivere un ottimo curriculum da inviare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.
Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
TIGOTÀ
La catena di negozi Tigotà è nata nel 2009 e appartiene al Gruppo della GDO Gottardo. L’apertura del primo punto vendita è avvenuta in Emilia Romagna, a Carpi (Modena). Oggi l’insegna è presente in tutta Italia, con quasi 780 punti vendita e circa 6.000 collaboratori, e anche in Svizzera con 3 store.
Nei negozi Tigotà è possibile trovare detersivi e prodotti per la pulizia degli ambienti, cosmetici, profumi e detergenti per la persona, integratori e articoli per animali.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per scoprire altre opportunità lavorative.
Restate sempre aggiornati iscrivendovi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.
Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto dove c’è la stellina.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977