Tigotà ha avviato una nuova selezione di personale per assumere addetti al rifornimento scaffali.
L’opportunità di lavoro è attiva per diversi punti vendita presenti sul territorio nazionale, anche al Sud Italia.
Vediamo tutti i dettagli sulle offerte di lavoro Tigotà e come candidarsi.
NUOVE ASSUNZIONI TIGOTÀ PER ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI
Tigotà, nota catena specializzata in prodotti per la pulizia e la cura della persona, ha recentemente pubblicato numerose offerte di lavoro per addetti al rifornimento scaffali. Questa ricerca di personale rientra nei piani di ampliamento del suo organico, con posizioni aperte in diverse aree geografiche.
I posti di lavoro sono infatti disponibili presso vari punti vendita, sia al Nord che al Sud Italia. Gli interessati avranno infatti l’opportunità di lavorare presso gli stores presenti in Piemonte, Emilia Romagna, Lazio, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Abruzzo, Veneto, Lombardia e Sicilia.
I candidati selezionati si occuperanno della ricezione, verifica e sistemazione della merce in arrivo, del riassortimento degli scaffali, della cura degli spazi espositivi e del magazzino, oltre a fornire assistenza alla clientela.
Le risorse saranno assunte a tempo determinato con orario full time.
A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE
Il candidato ideale ha esperienza pregressa in una posizione simile, una buona attitudine al lavoro di squadra, orientamento al cliente e disponibilità a lavorare su turni. Sono inoltre necessarie soft skills come flessibilità e dinamicità.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Tigotà possono candidarsi visitando questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro sul sito web aziendale e digitando nel campo di ricerca parola chiave ‘Addetti rifornimento scaffali‘. Dalla stessa pagina è inoltre possibile vedere le altre selezioni in corso per le quali è possibile candidarsi.
L’AZIENDA TIGOTÀ
La catena di negozi Tigotà è nata nel 2009 ed appartiene al Gruppo imprenditoriale Gottardo SpA e si occupa di vendita prodotti per la cura della persona e della casa, come articoli di profumeria, cosmetici, detersivi, igienizzanti e accessori. Attualmente in Italia sono attivi circa 650 store Tigotà, distribuiti in diverse regioni del paese, ed impiega circa 5 mila collaboratori.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le altre opportunità di lavoro Tigotà e le altre offerte di lavoro nel commercio attive. Inoltre vi invitiamo a conoscere le opportunità di lavoro delle migliori aziende che cercano personale in Italie e le aziende che assumono.
Continuate a seguirci e iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per rimanere sempre informati su tutte le novità. Potete restare aggiornati anche seguendoci su WhatsApp, sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.
Seguiteci inoltre su Google News, cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".