TIM: assunzioni per diplomati, lavoro nei negozi in Italia

TIM
Photo credit: Robson90 / Shutterstock

Nuove assunzioni in TIM rivolte a candidati diplomati.

Il Gruppo recluta addetti alle vendite per i suoi negozi in Italia con possibilità di assunzione a tempo indeterminato e stipendio annuale oltre 25.000 Euro.

Ecco le informazioni utili sulle offerte di lavoro e come candidarsi.

adv

TIM ASSUME DIPLOMATI IN VARI NEGOZI IN ITALIA

TIM Retail, società del Gruppo TIM che gestisce oltre 200 negozi e stand in centri commerciali e punti strategici delle città di tutta Italia, ricerca oltre 35 Addetti Vendita per i propri TIM Store distribuiti sul territorio italiano.

Il ruolo prevede di accogliere e orientare i clienti, accompagnandoli nell’esperienza d’acquisto e aiutandoli nella scelta dei servizi e dei prodotti TIM. È fondamentale descrivere le offerte più vantaggiose e personalizzare le soluzioni in base alle esigenze di ciascun cliente, garantendo un’assistenza completa durante tutto il percorso di acquisto per assicurare la loro piena soddisfazione. Inoltre, è necessario lavorare in sinergia con il team per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti dalla Direzione Sales, partecipando attivamente alla gestione del negozio e mantenendo un ambiente di lavoro ordinato e in linea con le indicazioni aziendali.

CHI PUÒ CANDIDARSI

Il candidato ideale possiede un diploma di maturità di cinque anni e dimostra spiccate abilità commerciali, con una forte propensione alla vendita. È in grado di lavorare efficacemente in team e gestire lo stress in contesti lavorativi dinamici. Motivato a crescere professionalmente, desidera far parte di un’azienda in costante evoluzione. Inoltre, è abile nel coinvolgere i clienti, riuscendo a convincerli grazie a un approccio persuasivo e comunicativo.

adv

SEDI DI LAVORO

Gli addetti alle vendite lavoreranno in più di 35 TIM Store distribuiti nelle seguenti regioni:

  • Campania;
  • Friuli Venezia Giulia;
  • Lazio.
  • Liguria;
  • Lombardia;
  • Marche;
  • Piemonte;
  • Sicilia;
  • Toscana;
  • Veneto.
adv

CONDIZIONI DI LAVORO

TIM Retail offre un contratto a tempo determinato con la possibilità di trasformazione a tempo indeterminato e richiede la disponibilità a lavorare con un orario part-time organizzato su turni, inclusi i fine settimana.

Il pacchetto retributivo è competitivo, con un salario che varia da 12.700 Euro a 25.200 Euro all’anno, arricchito da incentivi legati alle performance di vendita. Agli Addetti Vendita è garantita una formazione continua e concrete opportunità di crescita professionale nel settore delle vendite, oltre a un supporto diretto sul campo per acquisire le competenze necessarie a diventare un vero specialista.

TIM

TIM è il principale operatore di telecomunicazioni in Italia che offre servizi di Internet, telefonia e intrattenimento. Al centro delle soluzioni End – to – End di TIM Enterprise per aziende e Pubblica Amministrazione ci sono Cloud, IoT e Cybersecurity. Il Gruppo guida la transizione digitale dell’Italia e del Brasile, dove TIM Brasil è uno dei principali player nel mercato sudamericano delle comunicazioni e leader nella copertura 4G e 5G.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

I diplomati interessati alle assunzioni in TIM possono candidarsi online, tramite questa pagina, dove cliccare sull’offerta prescelta e successivamente sul link “Apply with LinkedIn” oppure “Invia cv” per compilare un form e allegare il curriculum vitae.

Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi e modelli di CV che mettiamo a disposizione gratis da personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in TIM e le altre opportunità professionali nei servizi.

Vi ricordiamo che, per essere sempre aggiornati sulle opportunità occupazionali, didattiche e sui concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, ai nostri canali Telegram, WhatsApp e al nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *