TIM cerca laureati per nuove assunzioni nel settore Digital

TIM
Photo credit: Robson90 / Shutterstock
adv

Il Gruppo TIM seleziona laureati per assunzioni nel settore Digital.

Gli inserimenti nell’organico avverranno mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le sedi di Roma e Milano.

Vediamo le informazioni principali dell’opportunità di lavoro in TIM e come rispondere all’annuncio.

TIM LAUREATI ASSUNZIONI DIGITAL

TIM sta sviluppando un nuovo business finalizzato a offrire servizi di pubblicità digitale.

Per questo motivo, ha avviato una ricerca di personale rivolta a laureati da assumere come Digital Advertising Strategist a Roma e Milano.

POSIZIONE APERTA

Il ruolo cercato riesce a comprendere le esigenze dei clienti e a tradurle in soluzioni pubblicitarie digitali efficaci. 

Il Digital Advertising Strategist è responsabile dello sviluppo di una strategia complessiva per il Digital Advertising ed è coinvolto nelle diverse fasi, quali la definizione degli obiettivi, l’identificazione dei segmenti di mercato target, la valutazione della concorrenza.

Stringe partnership strategiche con agenzie di pubblicità e fornitori tecnologici, stabilisce il posizionamento del prodotto / servizio e realizza piani di lancio sul mercato.

Le sue competenze rientrano nel Digital Advertising, preferibilmente nel settore telecomunicazioni, e sa gestire Telco ID.

adv

REQUISITI

L’azienda italiana di telecomunicazioni seleziona candidati giovani e brillanti, in possesso dei requisiti sotto elencati:

  • laurea in materie economiche o scientifiche con master in Business Administration;
  • leadership e visione strategica;
  • orientamento ai risultati;
  • eccellenti capacità comunicative;
  • adattabilità e innovazione.

Gli interessati che hanno un’esperienza lavorativa di almeno 4 anni nel ruolo devono possedere i requisiti specificati nell’annuncio integrale.

CONTRATTO DI LAVORO

I neoassunti saranno inseriti in azienda a tempo indeterminato. 

Riceveranno inoltre formazione continua.

TIM

TIM è il principale operatore di telecomunicazioni in Italia che offre servizi di Internet, telefonia e intrattenimento. Al centro delle soluzioni End-to-End di TIM Enterprise per aziende e Pubblica Amministrazione ci sono Cloud, IoT e Cybersecurity. Il Gruppo guida la transizione digitale dell’Italia e del Brasile, dove TIM Brasil è uno dei principali player nel mercato sudamericano delle comunicazioni e leader nella copertura 4G e 5G.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni di laureati in TIM, area digital, possono già inviare la candidatura per via telematica, connettendosi a questa pagina, cliccando sull’offerta “Digital advertising strategist” e infine sul link “Candidati”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite tutte le posizioni aperte in TIM e anche le altre opportunità di lavoro nei servizi.

Vi ricordiamo che, se volete essere sempre aggiornati sulle opportunità d’impiego, di formazione e sui concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, ai nostri canali Telegram,
WhatsApp e al nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *