Toscana: casting per figurazioni e piccoli ruoli nel film di Lorenzo Borghini

casting attori

Interessante opportunità di lavoro per attori e non, in Toscana, grazie al nuovo casting che si terrà a Carrara.

Si selezionano infatti figurazioni e piccoli ruoli per il film d’esordio di Lorenzo Borghini.

Il casting si terrà il 14 Giugno 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING FILM FIGURAZIONI E PICCOLI RUOLI IN TOSCANA

La casa di produzione Garden Film ha aperto le candidature per partecipare ad un casting rivolto ad attori, adulti e bambini che parteciperanno al film di Lorenzo Borghini, in Toscana.

Le riprese si terranno a Carrara nel mese di Luglio 2022.

FIGURE CERCATE

Il casting per il film di Lorenzo Borghini è finalizzato alla ricerca di figurazioni e piccoli ruoli, ed è rivolto sia ad adulti che bambini, esclusivamente residenti in Toscana.

Nello specifico si selezionano:

  • donna, età scenica 60-70, con parlata toscana;
  • uomo, età scenica 60-70, con parlata toscana;
  • uomo bengalese, età scenica 25-40, con accento straniero;
  • uomo, età scenica 20-35, fisico atletico;
  • uomo, età scenica 30-40, fisico atletico, accento carrarese con tatuaggi;
  • bambino tra i 6 e i 10 anni con capelli e occhi scuri e accento carrarese, gradita esperienza pregressa.

GARDEN FILM

Garden Film è una casa di produzione cinematografica indipendente con sede a Firenze, che gestisce tutte le fasi della produzione in-house, dalla scrittura dell’idea, alla regia, alla produzione esecutiva di cortometraggi, serie tv, film e spot pubblicitari.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli adulti interessati a partecipare al casting per il film in Toscana possono candidarsi, o richiedere ulteriori informazioni, scrivendo all’indirizzo email [email protected]. Le selezioni si terranno a Carrara, presso Officina 42 in via Cavour 45b, dalle 9 alle 18, il 14 Giugno 2022.

I candidati per il ruolo del bambino, sono invitati a candidarsi alla mail sopra indicata, allegando preventivamente una foto e un breve video di presentazione. I candidati selezionati saranno contattati dalla produzione e dovranno presentarsi ai casting il 14 Giugno, presso l’indirizzo che sarà comunicato in fase di contatto.

Tutti i partecipanti al casting in presenza, sia adulti che bambini, dovranno presentarsi muniti di carta d’identità e codice fiscale.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate conoscere anche gli altri provini e audizioni per entrare nel mondo dello spettacolo, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Infine, per rimanere sempre informati, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti