Nuove assunzioni a Trieste per personale da impiegare in hotel, locali e ristoranti.
Si cercano 70 figure con vari profili e le selezioni avverranno mediante un apposito Recruiting Day.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire a Trieste e come candidarsi per partecipare alle selezioni per lavorare nel settore turistico alberghiero.
TRIESTE ASSUNZIONI PER PERSONALE TURISTICO ALBERGHIERO
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove una nuova giornata di reclutamento per assunzioni da effettuare nella zona di Trieste, presso hotel, ristoranti e caffetterie.
Il Recruiting Day avrà luogo il 24 aprile 2024 e mira ad individuare 70 risorse da impiegare nelle aree ristorazione, accoglienza e ospitalità. Tra le figure cercate vi sono cuochi, receptionist, baristi, lavapiatti, camerieri e molte altre.
Per i posti di lavoro da coprire a Trieste nel campo turistico e alberghiero si offrono diverse forme contrattuali, inclusi contratti a tempo indeterminato e determinato, e contratti di apprendistato.
AZIENDE E POSIZIONI APERTE
Nel dettaglio, il Recruiting Day in ambito turismo, ristorazione e ospitalità in programma per le assunzioni da effettuare a Trieste coinvolge le seguenti aziende e figure:
Artur Srl – Grand Hotel Duchi d’Aosta – sede: Trieste.
Boutique hotel a 5 stelle, sito in Piazza Unità d’Italia e affacciato sul mare.
Profili cercati: addetto al front office, facchino d’albergo, governante.
Gitano Srls – sedi: Sistiana, Duino Aurisina (TS).
Il Gruppo gestisce la trattoria-pizzeria L’Oro di Napoli nell’oasi di Portopiccolo, il caffè e local market Origine, il wine bar cicchetteria Sangre De Uva e il Kong Bar.
Profili cercati: aiuto pizzaiolo, camerieri.
Cioccolato Peratoner Srl – sede: Trieste.
Azienda storica che i locali Caffè degli Specchi e Antico Ristorante Caffè Tommaseo.
Profili cercati: manager di sala, banconieri, bartender, camerieri, chef, aiuto cuochi, pasticceri, lavapiatti.
NH Italia Spa – Tivoli Portopiccolo Sistiana Resort – sedi: Sistiana, Duino Aurisina (TS).
Resort di lusso inserito nel borgo di Portopiccolo presso la Riserva delle Falesie.
Profili cercati: barman, chef de rang, sous chef, cuochi capipartita, commis bar, commis cucina, commis sala, bellboy.
SELEZIONI
Il Recruiting Day si terrà a Trieste, nella Sala Colonne del Palazzo della Regione, sito in Piazza Unità d’Italia, il giorno 24 aprile 2024.
Per accedere alla selezione occorre inviare il cv online entro domenica 14 aprile 2024, scegliendo una o più aziende a cui candidarsi.
Sulle candidature pervenute sarà condotta una preselezione volta a individuare i profili maggiormente in linea con i posti di lavoro da coprire a Trieste.
Nel periodo 15 – 23 aprile 2024, i candidati ritenuti idonei, riceveranno una mail di convocazione all’evento, con indicazione degli orari di svolgimento dei colloqui.
CANDIDATURE
Gli interessati alle nuove assunzioni a Trieste e a partecipare al Recruiting Day per lavorare negli hotel e nei locali possono visitare la pagina dedicata agli eventi sul portale web della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.
Da qui, cliccando su RECRUITING DAY NEL SETTORE TURISTICO ALBERGHIERO: 70 posti di lavoro nella zona di Trieste, e poi sulla voce Mi Candido accanto all’azienda di interesse, possono compilare l’apposito modulo online per inviare cv e domanda di partecipazione alle selezioni.
La scadenza per iscriversi alla giornata di reclutamento è fissata al 14 aprile 2024.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Per completezza informativa, mettiamo a disposizione la LOCANDINA (pdf 994kb) relativa al Recruiting Day per le nuove assunzioni a Trieste.
ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI
Visitate la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro.
Per rimanere sempre informati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.
Potete restare aggiornati, inoltre, seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".