Unieuro Lavora con noi: selezioni in corso e come candidarsi

Unieuro
Photo: GoneWithTheWind / Shutterstock.com

Nuove opportunità di lavoro in Unieuro.

La nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici cerca, periodicamente, personale per assunzioni nei punti vendita e in sede.

Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare in Unieuro. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Unieuro S.p.A. è nata nel 1937 quando Vittorio Silvestrini, il fondatore, aprì a Brisighella, in provincia di Ravenna, il primo negozio. Quotata in Borsa dall’aprile 2017, oggi Unieuro è una delle principali catene italiane di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia. L’azienda opera con una rete capillare di oltre 500 negozi, tra diretti ed affiliati, situati su tutto il territorio nazionale, con la piattaforma digitale unieuro.it e l’e-tailer Monclick. Unieuro ha sede a Forlì e dispone di un centro logistico accentrato a Piacenza, al servizio di tutti i canali di vendita. I dipendenti sono circa 5.000. É famosa per lo slogan “Batte. Forte. Sempre.”

UNIEURO OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI

Durante l’anno il Gruppo attiva selezioni di personale per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Le offerte di lavoro Unieuro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera. Anche a giovani senza esperienza, per i quali vengono attivati tirocini.

In questo periodo, ad esempio, si ricercano vari profili per la copertura di posti di lavoro e stage in Veneto, Emilia Romagna, Piemonte, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia e Marche. Gli interessati alle assunzioni Unieuro possono valutare le posizioni aperte al momento.

Ecco un elenco delle figure ricercate, per le quali è possibile candidarsi:

TIROCINANTE AIUTO COMMESSO – Cairo Montenotte (Savona), Fiume Veneto (Pordenone), Belluno, Rosà (Vicenza), Castione Andevenno (Sondrio)
La selezione è rivolta a giovani orientati al cliente, determinati e dotati di capacità organizzative e analitiche. Lo stage avrà una durata di 3-6 mesi ed è previsto un rimborso spese mensile.

ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) – Trieste, Altavilla Vicentina (Vicenza), Milano, Latina, Vicenza, Pesaro, Marcon (Venezia), Oderzo (Treviso), Torino, Bolzano, Verona, Roncadelle (Brescia), Mestre (Venezia), Castenaso (Bologna), Curtatone (Mantova), Loreto (Ancona), Orio Al Serio (Bergamo), Galliera Veneta (Padova), Novara
Si cercano appassionati del settore dell’elettronica di consumo e degli elettrodomestici, dotati di forte orientamento all’accoglienza della clientela. Devono avere esperienza nell’allestimento di spazi espositivi, nel monitoraggio della merce in arrivo e delle scorte, e in ambito Retail. Richiesta anche la disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Periodicamente Unieuro assume anche le seguenti figure:


MAGAZZINIERI
Per questo ruolo si richiedono esperienza pregressa, maturata in ambito Retail, passione per elettronica di consumo ed elettrodomestici, e spiccato orientamento all’accoglienza del cliente. I candidati devono possedere capacità organizzative ed essere disposti a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.

OFFERTE DI LAVORO PRESSO LE SEDI

Il gruppo cerca anche figure professionali da inserire presso gli uffici della sede centrale situata in Via V. G. Schiaparelli, 31 – 47122, Forlì (FC) e di Piacenza. Ecco le opportunità di lavoro per le quali è possibile candidarsi:

  • Data Analyst – Smart Working;
  • Demand Planner – Forlì;
  • Fraud Analyst – Smart Working;
  • Impiegato Amministrazione Fornitori – Forlì;
  • Impiegato Customer Care – Forlì;
  • Impiegato Ufficio Resi e Post Vendita – Piacenza.

UNIEURO LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la sezione riservata al recruiting del portale web del Gruppo. La stessa, infatti, viene aggiornata con le posizioni aperte per lavorare nei negozi e in sede, alle quali è possibile rispondere online.

Per farlo occorre selezionare l’opportunità di impiego di interesse e, una volta aperta la finestra con la relativa scheda descrittiva, compilare il modulo di candidatura disponibile al termine della descrizione. In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, registrando il curriculum vitae nel data base aziendale, in vista di prossime selezioni di personale.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Unieuro e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Unieuro “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments