Unione Montana Alto Canavese: concorso per operaio

operaio specializzato

Nuova opportunità di lavoro in Piemonte.

L’Unione Montana Alto Canavese, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per l’assunzione di un collaboratore tecnico – operaio specializzato.

La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato in categoria B, posizione economica B3, presso il settore lavori pubblici – manutenzione e ambiente.

È possibile inoltrare la domanda fino al 16 Aprile 2018.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per operaio è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea e i familiari di cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea appartenenti alle categorie previste nel bando;
– titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di 1° grado;
– patente di guida di categoria C;
– età non inferiore ai 18 anni;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva;
– essere immune da condanne che, ai sensi delle vigenti disposizioni, vietino la costituzione di rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti.

SELEZIONI

Le selezioni sono per titoli ed esami. I candidati saranno valutati sulla base dei titoli e dei requisiti presentati e saranno chiamati al superamento di due prove d’esame, una prova pratica e una orale.

Le prove d’esame verteranno sulle materie previste dal bando.

DOMANDA

La domanda di ammissione al concorso per operai dovrà essere compilata utilizzando il seguente MODELLO (Pdf 521 Kb) e inviata entro le 13.00 del 16 Aprile 2018, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ente negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Unione Montana Alto Canavese – C.so Ogliani, 9 – 10080 – Rivara (TO);
– tramite posta elettronica certificata del candidato all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia documento di identità in corso di validità;
– curriculum formativo e professionale (per la valutazione dei titoli);
– eventuale certificazione rilasciata da una competente struttura sanitaria attestante la necessità di usufruire dei tempi aggiuntivi nonché dei sussidi necessari, relativi alla dichiarata condizione di disabile;
– un elenco in carta semplice dei documenti allegati, sottoscritto dall’interessato..

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando.

UNIONE MONTANA ALTO CANAVESE

L’Unione Montana Alto Canavese comprende 5 comuni della città metropolitana di Torino nella zona del Canavese: Forno Canavese, Levone, Pratiglione, Rivara, Rocca Canavese.

L’Unione montana si trova nella fascia pedemontana a sud della Valle dell’Orco e ad est delle Valli di Lanzo e ha lo scopo di favorire lo sviluppo dei comuni che ne fanno parte nella salvaguardia del patrimonio ambientale e culturale.

BANDO

I candidati al concorso per operaio indetto dall’Unione Montana Alto Canavese sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 2 Mb) di selezione, pubblicato sulla GU n.23 del 20-03-2018.

Ogni altra comunicazione relativa alle prove d’esame o alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito web dell’ente www.unione.altocanavese.to.it, nella sezione ‘Pubblicazioni >Concorsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments