A Verona sono previste nuove assunzioni di operatori assistenza telefonica presso il Gruppo Unipol.
Sono infatti disponibili, presso la società Arca Inlinea, posti di lavoro rivolti a diplomati e laureati anche senza esperienza da assegnare al call center inbound.
Le candidature sono aperte. Vediamo maggiori informazioni sul ruolo da ricoprire e come rispondere all’annuncio.
UNIPOL ASSUNZIONI OPERATORI
In un’ottica di potenziamento della propria struttura organizzativa, Arca Inlinea (Gruppo Unipol) recluta addetti al call center inbound per il servizio di assistenza telefonica che la società offre alla rete di vendita di Arca Vita ed Arca Assicurazioni sui servizi di emissione e post vendita di prodotti assicurativi.
Gli operatori che supereranno il processo di recruiting lavoreranno a Verona, in via Albere, 19.
POSIZIONE APERTA
L’addetto all’assistenza telefonica offre supporto al personale bancario dedicato al collocamento /vendita dei prodotti di Arca Vita e Arca Assicurazioni in merito a:
- caratteristiche dei prodotti assicurativi distribuiti su canale bancassicurativo;
- processo di emissione e gestione polizze.
Inoltre, si occupa di assistenza post vendita a favore della clientela dei prodotti auto, vita e rami elementari.
REQUISITI RICHIESTI
L’opportunità d’impiego è indirizzata a candidati in possesso di diploma di scuola superiore o laurea triennale conseguita con un buon punteggio finale.
Per accedere alla selezione occorre inoltre avere ottime capacità relazionali e doti comunicative, orientamento al cliente, buona capacità di gestione dello stress e, infine, anche una buona conoscenza del pacchetto Office.
Non è indispensabile aver maturato esperienza pregressa, anche se aver già ricoperto il ruolo di operatore call center inbound/outbound per 1 – 3 anni rappresenta comunque un requisito preferenziale.
CONDIZIONI DI LAVORO
Gli addetti telefonici saranno assunti mediante contratto a tempo determinato e pieno di 12 mesi, con un impegno di 37 ore alla settimana.
L’inserimento è finalizzato alla stabilizzazione e inquadramento contrattuale, ai sensi del CCNL ANIA, con qualifica di operatore call center sezione prima.
IL GRUPPO UNIPOL
Unipol è uno dei principali gruppi assicurativi in Europa e leader in Italia nei rami Danni. Conta oltre 12mila dipendenti e vanta la più grande rete di agenzie in Italia. Le sue azioni ordinarie sono quotate alla Borsa Italiana dal 1990 e presenti nel FTSE MIB. Il Gruppo offre un’ampia scelta di prodotti e servizi assicurativi in diversi ambiti come, ad esempio, salute e previdenza integrativa, mobility, property. È attivo anche nel canale della bancassicurazione, attraverso joint-venture realizzate con primari operatori bancari italiani e anche mediante le società Arca Vita e Arca Assicurazioni, detenute dalla controllata UnipolSai.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Gli interessati alle assunzioni di operatori telefonici presso la compagnia Arca Inlinea (Gruppo Unipol) possono già proporsi, collegandosi a questa pagina e, dopo aver selezionato l’offerta “Operatori Call Center Inbound (m/f/d)”, cliccando sul link “Invia candidatura ora”.
Chi ne avesse bisogno può consultare gli esempi di cv che si possono scaricare gratuitamente e personalizzare.
ALTRE OPPORTUNITÀ E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in Unipol e le altre offerte di lavoro nel settore servizi attive in Italia.
Può interessarvi anche visionare la pagina dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram e seguendoci sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".