Universita del Salento: concorsi per Laureati

Contabile Amministrativo

Nuove opportunità di lavoro per laureati in Puglia.

L’Università del Salento ha indetto due bandi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 risorse da assegnare all’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati e all’area amministrativa gestionale.

Sarà possibile inoltrare la propria candidatura fino al 21 Novembre 2016.

CONCORSI UNIVERSITA’ DEL SALENTO

Sono indetti due bandi pubblici presso l’Università del Salento finalizzati alla copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • n. 2 posti in area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati per esigenze dell’area Innovazione e Sviluppo della Ripartizione Tecnica e Tecnologica – Cat. D1;
  • n. 2 posti in area amministrativa gestionale, per le esigenze dell’ufficio Personale Tecnico-amministrativo della Ripartizione Risorse Umane – Cat.D1.

Si precisa che due posti di lavoro, uno per ogni bando, sono riservati al personale tecnico amministrativo con contratto di lavoro a tempo indeterminato dell’Università del Salento.

REQUISITI

Possono partecipare ai concorsi dell’Università del Salento i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– diploma di laurea specialistica o magistrale o di vecchio ordinamento;
– cittadinanza italiana o di Stato appartenente all’Unione Europea in possesso dei requisiti prescritti dall’art. 3 del D.P.C.M. 7.2.1994, n. 174;
– idoneità psicofisica all’impiego;
– maggiore età;
– godimento dei diritti civili e politici;
– per i concorrenti di sesso maschile, essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva;
– non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stato dispensato, destituito o licenziato da un pubblico impiego per persistente insufficiente rendimento o per altri motivi disciplinari, oppure essere stato decaduto a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o, comunque con mezzi fraudolenti.

SELEZIONI

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli dei candidati ed il superamento di tre prove d’esame, due scritte e una orale.

Per informazioni sulle modalità di svolgimento delle prove d’esame e sulle materie di cui saranno oggetto si rimanda alla lettura del bando relativo alla posizione d’interesse pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.84 del 21-10-2016.

DOMANDE

Le domande di partecipazione ai concorsi, redatte secondo gli schemi in allegato ai rispettivi bandi, dovranno essere inoltrate entro le 23:59 del 21 Novembre 2016 al Direttore Generale dell’Università del Salento – Ufficio Reclutamento – viale Gallipoli, n. 49 – 73100 – Lecce, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano presso l’Ufficio postale dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
– via mail da casella personale di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda di partecipazione sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia del documento di riconoscimento;
– copia del codice fiscale;
– curriculum professionale;
– titoli rilevanti ai fini della valutazione;
– pubblicazioni di natura scientifica-professionale o lavori originali.

Ogni altro dettaglio è specificato nel bando di riferimento.

BANDI

Tutti gli interessai ai concorsi per laureati dell’Università del Salento sono invitati a leggere con attenzione il bando relativo alla posizione d’interesse:
– area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati: BANDO (Pdf 2 Mb);
– area amministrativa gestionale: BANDO (Pdf 2 Mb).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments