Università di Trieste: concorso per 3 informatici sistemisti

web, computer, scrivere, giornalismo, pc

L’Università degli Studi di Trieste (Friuli Venezia Giulia) ha indetto un concorso per informatici sistemisti.

È prevista, infatti, l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 unità per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con profilo Tecnico Informatico Sistemista – Cat. D1.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 6 Luglio 2022. Vediamo il bando da scaricare e le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

Ai candidati al concorso per sistemisti presso l’Università di Trieste è richiesto il possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • godimento dei diritti politici;
  • idoneità fisica a svolgere l’attività prevista;
  • aver ottemperato, per i nati fino al 1985, alle leggi sul reclutamento militare;
  • non essere esclusi dall’elettorato attivo politico;
  • assenza destituzione dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o decadenza da altro impiego statale;
  • laurea triennale in una delle seguenti classi: L-8 Ingegneria dell’Informazione; L-30 Scienze e Tecnologie Fisiche; L-31 Scienze e tecnologie informatiche; L-35 Scienze Matematiche oppure laurea specialistica o magistrale o diploma di laurea. Per conoscere tutte le lauree ammesse rimandiamo alla lettura del bando disponibile a fine articolo.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenute, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a una preselezione.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna scritta ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando allegato a fine articolo.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di partecipazione al concorso per informatici all’Università di Trieste deve essere presentata entro il 6 Luglio 2022 attraverso apposita procedura telematica tramite credenziali SPID, collegandosi a questa pagina. Da qui, è necessario cliccare sul concorso di proprio interesse e procedere alla compilazione del form online.

BANDO

Gli interessati al concorso dell’Università di Trieste per informatici sistemisti sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 552 Kb) pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 49 del 21-06-2022.

SUCCESSIVE COMUNICAZIONI

Le successive comunicazioni relative al diario delle prove d’esame e alla graduatoria finale saranno rese note sul sito dell’Ateneo, alla sezione ‘Concorsi, selezioni e consulenze > Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente’

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere gli altri concorsi pubblici per laureati, visitate le nostra pagina. Vi invitiamo, infine, a iscrivervi alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornati ed inoltre al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti