Veneto: corso gratuito addetto reparto carni, con tirocinio

macelleria, macellaio

Nuova opportunità di formazione a Vicenza (Veneto) con il corso gratuito per diventare addetto vendite del reparto carni.

Il percorso è riservato a candidati under 29. Previsto tirocinio nei punti vendita del Gruppo Unicomm.

Le candidature per partecipare alle selezioni sono aperte fino al 18 Gennaio 2022. Ecco tutti i dettagli.

CORSO GRATIS ADDETTO REPARTO CARNI VENETO

ENAIP Veneto presenta a Vicenza il corso gratuito con stage in “Addetto vendite del reparto carni”.

Il percorso mira a formare un profilo che gestisca il prodotto in ingresso fino alla vendita, occupandosi, tra l’altro, anche della lavorazione, del confezionamento e della presentazione. L’addetto può anche gestire la vendita diretta al cliente.

Il corso è totalmente gratuito.

OFFERTA FORMATIVA

Il corso è articolato in una parte di formazione, cui seguirà un tirocinio nei punti vendita del Gruppo Unicomm (Emisfero – Famila – Mega – A&O – Cash & Carry).

DESTINATARI

Possono accedere al percorso formativo i candidati di età inferiore ai 29 anni e che non lavorano.

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il corso gratuito in addetto vendite del reparto carni si terrà presso la sede Enaip Veneto di Vicenza. Durerà 80 ore di formazione, alle quali si aggiungono 2 mesi di tirocinio nei punti vendita del Gruppo Unicomm.

SELEZIONE

La selezione per poter accedere alla proposta formativa avrà luogo il 19 Gennaio 2022.

ENTE ORGANIZZATORE

ENAIP Veneto è un ente di formazione professionale promosso dalle ACLI. Nasce settant’anni fa come impresa sociale e, ad oggi, è presente in tutte le province del Veneto con 18 sedi operative. I suoi corsi si rivolgono a giovani, adulti, aziende e apprendisti. Tra i servizi offerti, l’ente si occupa anche di qualificazione e riqualificazione professionale, orientamento e accompagnamento al lavoro.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati a partecipare alle selezioni per frequentare il corso gratuito che si svolgerà a Vicenza (Veneto) in addetto vendite del reparto carni possono iscriversi entro il 18 Gennaio 2022 da questa pagina, dove selezionare il percorso in questione. Si dovrà quindi cliccare su “Clicca qui per iscriverti” e infine compilare un modulo online con tutti i dati richiesti.

ALTRI CORSI E AGGIORNAMENTI

Potete conoscere le altre opportunità formative visitando la nostra pagina dedicata ai corsi di formazione gratuiti. Inoltre, iscrivendovi gratis alla newsletter e al canale Telegram restate sempre informati con tutti gli aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti