Venezia: lavoro per parcheggiatori in Ferrovie dello Stato

parcheggio, noleggio auto
adv

Opportunità di lavoro per parcheggiatori a Mestre (Venezia) in FS Park S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.

La selezione è indirizzata a diplomati. Non è richiesta esperienza.

Per candidarsi c’è tempo fino al 4 luglio 2024. Ecco i dettagli delle assunzioni FS e come proporsi.

VENEZIA LAVORO PARCHEGGIATORI FERROVIE DELLO STATO

ll Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha avviato una ricerca di personale finalizzata a reclutare operatori della sosta per il parcheggio di Mestre.

Nel dettaglio l’operatore della sosta FS Park assiste la clientela nel corretto utilizzo del parcheggio e fornisce supporto anche nelle attività di pagamento della sosta con la cassa automatica. Si occupa della manutenzione di bassa complessità effettuando, ad esempio, piccole riparazioni e la pulizia delle casse automatiche.

Segnala ai tecnici gli interventi da svolgere nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio, provvede all’evasione delle operazioni di svuotamento, ripristino delle casse e rendicontazione.

REQUISITI

L’offerta di lavoro Ferrovie dello Stato per aspiranti parcheggiatori a Venezia è aperta a diplomati in grado di utilizzare il pc e le tecnologie, con una buona conoscenza di Office, soprattutto dei programmi Outlook, Excel e Word.

I candidati devono inoltre avere manualità nell’impiego degli strumenti da lavoro per effettuare manutenzioni e riparazioni.

A completamento del profilo ideale, sono richieste la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e le seguenti caratteristiche:

  • orientamento al cliente;
  • tensione al risultato;
  • problem solving;
  • capacità di integrazione nel team.
adv

CONTRATTO DI LAVORO

Ai selezionati sarà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato.

FS PARK S.P.A.

FS Park è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce ed eroga i servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale, realizzando aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie e contribuire, così, a renderle accessibili.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Fino al 4 luglio 2024 sarà possibile candidarsi per partecipare alle selezioni di Ferrovie dello Stato volte alla copertura di posti di lavoro a Venezia Mestre.

Gli aspiranti parcheggiatori devono collegarsi a questa pagina e, una volta selezionato l’annuncio “Operatore Della Sosta – Mestre”, dovranno poi cliccare sul pulsante “Candidati”.

adv

ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato.

Può interessarvi visitare anche la pagina che raccoglie le offerte d’impiego nei trasporti e la sezione dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.

Vi ricordiamo che, per rimanere informati in tema di opportunità lavorative e corsi di formazione, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *