Opportunità di lavoro per parcheggiatori a Mestre (Venezia) in FS Park S.p.A., società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane.
La selezione è indirizzata a diplomati. Non è richiesta esperienza.
Per candidarsi c’è tempo fino al 4 luglio 2024. Ecco i dettagli delle assunzioni FS e come proporsi.
VENEZIA LAVORO PARCHEGGIATORI FERROVIE DELLO STATO
ll Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ha avviato una ricerca di personale finalizzata a reclutare operatori della sosta per il parcheggio di Mestre.
Nel dettaglio l’operatore della sosta FS Park assiste la clientela nel corretto utilizzo del parcheggio e fornisce supporto anche nelle attività di pagamento della sosta con la cassa automatica. Si occupa della manutenzione di bassa complessità effettuando, ad esempio, piccole riparazioni e la pulizia delle casse automatiche.
Segnala ai tecnici gli interventi da svolgere nell’area per il mantenimento in efficienza e la continuità dell’esercizio del parcheggio, provvede all’evasione delle operazioni di svuotamento, ripristino delle casse e rendicontazione.
REQUISITI
L’offerta di lavoro Ferrovie dello Stato per aspiranti parcheggiatori a Venezia è aperta a diplomati in grado di utilizzare il pc e le tecnologie, con una buona conoscenza di Office, soprattutto dei programmi Outlook, Excel e Word.
I candidati devono inoltre avere manualità nell’impiego degli strumenti da lavoro per effettuare manutenzioni e riparazioni.
A completamento del profilo ideale, sono richieste la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale e le seguenti caratteristiche:
- orientamento al cliente;
- tensione al risultato;
- problem solving;
- capacità di integrazione nel team.
CONTRATTO DI LAVORO
Ai selezionati sarà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato.
FS PARK S.P.A.
FS Park è una società del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane che gestisce ed eroga i servizi di sosta anche al fine di favorire l’integrazione modale, realizzando aree di sosta per mezzi pubblici e privati a servizio delle stazioni ferroviarie e contribuire, così, a renderle accessibili.
COME INVIARE LA CANDIDATURA
Fino al 4 luglio 2024 sarà possibile candidarsi per partecipare alle selezioni di Ferrovie dello Stato volte alla copertura di posti di lavoro a Venezia Mestre.
Gli aspiranti parcheggiatori devono collegarsi a questa pagina e, una volta selezionato l’annuncio “Operatore Della Sosta – Mestre”, dovranno poi cliccare sul pulsante “Candidati”.
ALTRE OPPORTUNITÀ D’IMPIEGO E COME RESTARE AGGIORNATI
Scoprite tutte le posizioni aperte in Ferrovie dello Stato.
Può interessarvi visitare anche la pagina che raccoglie le offerte d’impiego nei trasporti e la sezione dedicata alle aziende che assumono e relativi piani di inserimento e sviluppo.
Vi ricordiamo che, per rimanere informati in tema di opportunità lavorative e corsi di formazione, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".