Viterbo: corso gratuito di Marketing, settore ceramico

ceramica, porcellana

È disponibile una nuova offerta formativa a Viterbo. Sono infatti aperte le iscrizione al ‘Corso Marketing Ceramica’ per diventare esperti di marketing strategico nel settore ceramico.

Il corso di formazione è rivolto a disoccupati e inoccupati e prevede un rimborso spese per i frequentanti.

Le lezioni avranno inizio a maggio 2018.

CORSO MARKETING SETTORE CERAMICO VITERBO

L’Istituto Tecnico Superiore Servizi alle Imprese di Viterbo organizza il Corso Marketing Ceramica, un’offerta formativa finalizzata a formare gli interessati come esperti di marketing strategico nel settore ceramico.

Il percorso formativo, che tratterà le tecniche di vendita di marketing del settore della ceramica, permetterà ai frequentanti di ricevere l’attestato di frequenza.

Le lezioni sono gratuite, perché il corso è finanziato dalla Regione Lazio mediante i Fondi FSE. Inoltre, per gli allievi è previsto un rimborso spese per ogni 6 ore di frequenza.

DESTINATARI

Il corso per diventare esperti di marketing nel settore della ceramica è rivolto a 15 persone disoccupati o inoccupate, in possesso dei seguenti requisiti:
– residenza nella Regione Lazio;
– diploma di scuola media superiore;
– aver raggiunto la maggiore età.

SEDE E DURATA

Il corso di formazione si terrà presso a Roma in Via S. Maria delle Fornaci n.1, a partire da maggio 2018, e avrà una durata totale di 400 ore, suddivise in 200 ore di formazione in aula e 200 ore di stage.

ENTE ORGANIZZATORE

L’ITS Servizi alle Imprese di Viterbo è una scuola di alta specializzazione tecnica post diploma, esperta nella preparazione di tecnici del marketing e internazionalizzazione e della comunicazione. L’Istituto si dedica alla creazione di percorsi di formazione innovativi, finalizzati alla messa in contatto di giovani con competenze specifiche e aziende partner. Ente accreditato presso la Regione Lazio per l’orientamento e la formazione continua e superiore, l’ISSSI è sede dal 2016 della sperimentazione relativa al progetto di acquisizione competenze dei tecnici Industria 4.0.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al corso di marketing per il settore ceramico, è necessario compilare il form di preiscrizione in fondo alla pagina descrittiva dell’offerta formativa.

Tutte le ulteriori informazioni sul corso di formazione possono essere richieste attraverso l’indirizzo e-mail: [email protected]

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments