Volksbank Alto Adige: assunzioni in banca, lavoro per diplomati

banca, bancario, contratto, lavorare

Opportunità di lavoro per diplomati con le assunzioni della Banca Popolare dell’Alto Adige S.p.A. (Volksbank Alto Adige).

Si selezionano candidati per il ruolo di consulenti e gestori con e senza esperienza. Gli inserimenti avverranno nelle aree di Bressanone – Brunico e Bolzano – Merano.

Ecco i dettagli sulla posizione aperta e come rispondere agli annunci.

VOLKSBANK ALTO ADIGE ASSUNZIONI

Volksbank Alto Adige ha avviato una ricerca di personale aperta a diplomati per assunzioni nel profilo di consulente e gestore con e senza esperienza.

I posti vacanti sono disponibili nelle filiali delle aree territoriali sotto elencate:

  • zona Vipiteno, area Bressanone – Brunico;
  • zona di Bressanone, area Bressanone – Brunico;
  • zona Val Pusteria, area Bressanone – Brunico;
  • zona Bolzano / Merano, area Bolzano – Merano.

POSIZIONE APERTA

Il consulente e gestore Volksbank Alto Adige si occupa principalmente di manutenzione / supervisione dei dispositivi della “Selfarea”, esegue servizi operativi ed elabora le richieste della clientela, svolge attività amministrative interne, identifica i bisogni e inoltra a consulenti esperti.

In seguito alla formazione, svolgerà anche altri compiti quali, ad esempio, consulenza attiva ai clienti, cura del portafoglio assegnato e acquisizione di nuovi clienti, elaborazione delle campagne.

REQUISITI

L’offerta di lavoro è indirizzata a candidati in possesso di diploma di scuola superiore e di un’ottima conoscenza del tedesco e dell’italiano sia parlato che scritto. Sono inoltre richieste qualità come cordialità e buone capacità relazionali con le persone, discrezione, responsabilità, orientamento al team, essere in grado di lavorare in autonomia e precisione.

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

I neoassunti lavoreranno con orario flessibile e riceveranno benefit aziendali, opportunità di formazione e di sviluppo individuale, sistema premiante variabile.

VOLKSBANK ALTO ADIGE

Volksbank Alto Adige è una banca retail regionale, presente in otto province del Nord – Est d’Italia. La Banca Popolare dell’Alto Adige Spa ha sede legale a Bolzano, conta oltre 160 filiali e impiega all’incirca 1.400 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro in Volksbank Alto Adige possono inviare la loro candidatura via web, tramite questa pagina, dove dovranno cliccare sull’offerta “Consulenti e gestori con e senza esperienza” dell’area prescelta e infine sul tasto “Candidati ora”.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite come lavorare in banca e le altre opportunità occupazionali nel settore bancario al momento attive.

Infine, potete consultare le offerte di lavoro delle altre aziende che cercano personale in Italia e le
aziende che assumono, con i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per rimanere informati in tema di lavoro, formazione e concorsi pubblici, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Telegram e anche seguirci su WhatsApp.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *