Volksbank Lavora con noi: assunzioni Banca Popolare Alto Adige

Volksbank, Banca Popolare Alto Adige

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La Volksbank offre interessanti opportunità di lavoro nel settore bancario.

La Banca Popolare dell’Alto Adige è alla ricerca di personale per assunzioni a Bolzano. Inoltre raccoglie le candidature spontanee di persone interessate a lavorare presso il noto istituto di credito.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Volksbank.

LA BANCA

La Banca Popolare dell’Alto Adige SpA, in tedesco Sudtiroler Volksbank AG, è una banca ex cooperativa nata, nel 1992, in seguito alla fusione tra la Volksbank di Bressanone e quella di Bolzano. Qualche anno dopo incorpora anche la Volksbank di Merano, per fondersi poi con Banca Popolare Marostica una decina di anni più tardi. Divenuta società per azioni nel 2016, oggi è la capogruppo del Gruppo bancario Banca Popolare dell’Alto Adige. La Volksbank è presente con 169 filiali in 8 province dell’area Nord Est dell’Italia e impiega oltre 1370 dipendenti.

VOLKSBANK OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente la Volksbank seleziona personale per assunzioni in sede, a Bolzano, e presso le proprie filiali. Si tratta di interessanti opportunità per chi cerca un lavoro in banca, in quanto il Gruppo è particolarmente attento alle Risorse Umane. Investe molto nella formazione del personale, per far crescere i dipendenti e svilupparne il talento. Inoltre offre ai collaboratori vari benefit oltre alla retribuzione, che comprendono fondo pensione, buoni pasto, convenzioni e altro ancora.

Le opportunità di lavoro Banca Popolare Alto Adige vengono segnalate attraverso la sezione Volksbank Lavora con noi del portale web della banca. In quest’area, infatti, vengono pubblicate le posizioni aperte e vengono indicate le modalità di candidatura.

POSIZIONI APERTE

AL momento, ad esempio, la Banca Popolare dell’Alto Adige seleziona i seguenti profili, per la copertura di posti di lavoro a Bolzano:

  • Collaboratore Ufficio Facility Management;
  • Specialista Processi;
  • Consulente Junior Contact Center;
  • Consulenti e Gestori Privati Junior;
  • Collaboratore Private Banking Alto Adige;
  • Data Analyst/Scientist;
  • ICT-System Administrator.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Volksbank e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alla raccolta delle candidature (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte per lavorare in Banca Popolare dell’Alto Adige e candidarsi, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere agli annunci di interesse, oppure mediante il form online, compilandolo e allegando il curriculum vitae.

In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, compilando il modulo telematico disponibile in fondo alla pagina dedicata alle selezioni in corso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti