Opportunità di assunzioni al Sud Italia con i posti di lavoro per addetti alle vendite nei negozi Zara.
La catena di abbigliamento sta infatti selezionando diplomati anche senza esperienza per i suoi store in Campania e Sicilia.
Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.
ZARA ASSUNZIONI SUD LAVORO
Le offerte di lavoro di Zara si riferiscono, dunque, alla figura professionale dell’addetto alle vendite (commesso) e interessano due regioni del Sud Italia: Campania e Sicilia.
Il profilo cercato offre alla clientela un’assistenza positiva e di alto livello. Inoltre mantiene standard di negozio e, per il suo lavora, utilizza strumenti tecnologici. È sempre e aggiornato sulle ultime collezioni e tendenze di moda.
SEDI DI LAVORO
Ecco l’elenco delle sedi in cui è prevista la copertura dei posti vacanti:
- Campania: Napoli;
- Sicilia:
– Ragusa, centro commerciale Le masserie;
– Misterbianco (Catania), centro commerciale Centro Sicilia;
– Palermo, centro commerciale Forum;
– Siracusa, centro commerciale Archimede.
REQUISITI
Per candidarsi agli annunci è necessario avere un diploma di scuola secondaria. L’esperienza pregressa non è indispensabile.
Ciò che conta è essere una persona energica, entusiasta, che ama il lavoro di squadra e ha la passione per la moda.
CONDIZIONI DI LAVORO
Il nuovo personale addetto alle vendite dovrà essere disponibile a lavorare part-time o full time su turni flessibili dal lunedì alla domenica tra le ore 7.00 e le 23.00, con possibilità di esprimere le proprie preferenze orarie.
I neoassunti potranno beneficiare delle seguenti agevolazioni:
- ticket restaurant anche per contratti part-time;
- sconti riservati ai dipendenti;
- hub formativo on line;
- piani e progetti di sviluppo personalizzati per valorizzare il talento e costruire la carriera;
- assicurazione sanitaria.
ZARA
Zara è un marchio di abbigliamento e accessori di proprietà del gruppo spagnolo Inditex, di cui rappresenta il brand di vendita e distribuzione più famoso. Fanno parte di Inditex altri negozi di vestiti e accessori quali Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Zara Home. La catena fast fashion Zara nasce nel 1975, quando Amancio Ortega e sua moglie Rosalia Mera aprono il primo negozio a La Coruña, in Galizia, nel nord della Spagna. Oggi il brand vanta una presenza in oltre 90 Paesi del mondo e più di 2 mila punti vendita.
COME CANDIDARSI
Gli aspiranti commessi negli store Zara in Campania e Sicilia possono già inviare online la loro candidatura, collegandosi a questa pagina, selezionando l’annuncio di proprio interesse e poi cliccando sul pulsante “Iscriviti”.
ALTRE OFFERTE E AGGIORNAMENTI
Vi invitiamo a scoprire ulteriori posizioni aperte di Zara e anche le più recenti offerte di lavoro nel commercio.
Vi suggeriamo, inoltre, di consultare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Continuate a seguirci e, per restare sempre informati, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram con tutti gli aggiornamenti. Potete seguirci pure su WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".