Sant’Antonio Abate: concorso per Assistente Sociale

assistenti sociali

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Presso il Comune di Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli,  è stato indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno indeterminato di un Assistente Sociale in categoria D1. Il termine ultimo per l’invio della domanda di partecipazione è fissato l’11 Dicembre 2014.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per assistenti sociali nel territorio di Sant’Antonio Abate è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea;
età non inferiore ai 18 anni e non superiore all’età di collocamento a riposo;
– possesso di uno dei seguenti titoli di studio: Diploma universitario in Servizio Sociale o titolo equipollente; Laurea in Scienze del Servizio Sociale; Laurea Specialistica o Laurea Magistrale appartenente ad una classe equiparata al diploma di laurea in Servizio sociale; titoli equipollenti abilitanti all’esercizio della professione di assistente sociale;
iscrizione all’albo professionale degli Assistenti Sociali;
– godimento dei diritti civili e politici;
– non essere stati destituiti o dispensati da impieghi nella Pubblica Amministrazione;
– non avere condanne penali o altre misure che escludano un rapporto d’impiego nella Pubblica Amministrazione;
– idoneità fisica all’impiego;
– conoscenza di una lingua straniera tra francese o inglese;
– conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse.

DOMANDA

Per partecipare al concorso Assistente Sociale è necessario inviare la propria domanda, in carta semplice come da modello allegato al bando, completa di tutti gli allegati richiesti, entro l’11 Dicembre 2014 scegliendo una delle seguenti modalità di trasmissione:
– a mano al Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Sant’Antonio Abate, P.zza Don Mosè Mascolo n°1, 800057 Sant’Antonio Abate (NA) – Campania;
– tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Servizio Gestione Risorse Umane del Comune di Sant’Antonio Abate, P.zza Don Mosè Mascolo n°1, 800057 Sant’Antonio Abate (NA);
– tramite posta elettronica certificata PEC al seguente indirizzo email: vicesegretario.santantonioabate@asmpec.it.

BANDO

Per maggiori informazioni in merito al concorso Sant’Antonio Abate per Assistente Sociale vi consigliamo un’attenta lettura del BANDO. 

di Teresa P.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *