Abaco Group: 50 assunzioni per nuova sede

abaco group

In arrivo nuove opportunità di impiego nel settore digitale e informatico con le assunzioni che Abaco Group realizzerà nel Lazio.

L’azienda di soluzioni software per il comparto agricolo inaugura una nuova sede a Roma e prevede 50 nuovi inserimenti entro il 2022.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Abaco Group e come candidarsi.

ABACO GROUP ASSUNZIONI A ROMA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Messaggero, tramite un recente articolo. Abaco Group, società specializzata in soluzioni per la gestione del territorio, per l’agricoltura di precisione e per la sostenibilità, effettuerà nuove assunzioni a Roma grazie all’apertura di una nuova filiale in Via Magenta. Con la nuova apertura l’azienda, che ha registrato nel corso dell’ultimo biennio un fatturato in crescita del 70%, vuole consolidare i rapporti con istituzioni, mondo accademico e altri attori del campo digitale e dell’innovazione e, al tempo stesso, rafforzare il business a livello europeo ed italiano.

Nella nuova sede di Roma, che occupa una superficie di circa 500 mq, Abacus Group ha già creato posti di lavoro per 50 collaboratori, di cui una ventina assunti nel corso del lockdown. L’obiettivo dell’azienda, tuttavia, è quello di ampliare ulteriormente il team e assumere altre 50 risorse nel 2022, per arrivare ad un totale di 100 dipendenti.

FIGURE CERCATE

Nello specifico, per la nuova sede Abaco Group di Roma sono previste assunzioni per sviluppatori, esperti di Intelligenza Artificiale e specialisti in Big Data. I nuovi assunti, infatti, verranno molto probabilmente coinvolti nei progetti che sta portando avanti l’azienda, focalizzati sull’impiego di soluzioni innovative e all’avanguardia nel settore dell’agrifood.

AZIENDA

Abaco SpA è un player europeo che fornisce soluzioni software per controllo e gestione delle risorse territoriali, agricoltura e sostenibilità ambientale. A partire dal 2019, Abaco Group è una partecipata del fondo Taste of Italy, gestito da DeA Capital Alternative Funds SGR e specializzato nel campo agroalimentare. L’azienda opera attraverso 3 divisioni, Farmer, Agri e Real Estate. Le sue soluzioni sono rivolte ai mercati dell’agroindustria, del credito e della finanza. Si rivolge, inoltre, alle filiere, ai consorzi, ai governi e alle amministrazioni locali. Abaco SpA ha sede centrale a Mantova e altre due sedi, di cui una a Roma e una a Reading, nel Regno Unito.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Abaco Group possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito internet della società. Da qui è possibile candidarsi alle posizioni aperte o presentare un’autocandidatura, utilizzando l’indirizzo e-mail indicato per l’inoltro del cv all’azienda.

Infine, per conoscere altre opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments