ACA Abruzzo: 48 posti di lavoro e nuovi investimenti

rubinetto, acqua

Nuove assunzioni in Abruzzo saranno effettuate dall’Azienda Comprensoriale Acquedottistica-ACA.

La società, che gestisce il servizio idrico per diversi Comuni abruzzesi, ha approvato nuovi inserimenti di personale e un piano di investimenti per interventi su tutto il territorio di competenza. In tutto sono 48 le risorse che saranno assunte.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro in Abruzzo e sulle prossime assunzini ACA.

ABRUZZO LAVORO NELL’AZIENDA COMPRENSORIALE ACQUEDOTTISTICA

La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione locali, attraverso recenti articoli dedicati ai posti di lavoro ACA da coprire in Abruzzo. Il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda Comprensoriale Acquedottistica abruzzese ha deliberato, infatti, l’assunzione di 48 Ingegneri e Geometri da inserire in organico, in base al piano di fabbisogno del personale della società.

Oltre alle assunzioni ACA il CDA ha approvato anche un programma di investimenti da ben 25 milioni di Euro, che serviranno per effettuare interventi sul territorio di riferimento e permetteranno, dal punto di vista dell’infrastruttura digitale, di adottare un nuovo software gestionale per l’azienda.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili richiesti le assunzioni in Abruzzo presso l’ACA riguarderanno le seguenti figure:

  • Ingegneri idraulici ambientali, elettrotecnici, civili, informatici;
  • Geometri periti elettrotecnici, elettromeccanici, chimici, informatici.

L’AZIENDA

L’Azienda Comprensoriale Acquedottistica SpA è stata istituita, con il nome di Azienda Consortile Acquedottistica, nel 1992 e ha preso la denominazione attuale nel 2001, quando è divenuta una società di capitali. E’ incaricata della gestione del servizio idrico per 64 Comuni della provincia di Pescara, capoluogo compreso, e, in parte, delle province di Chieti (capoluogo compreso) e Teramo. L’ACA impiega circa 180 dipendenti diretti e 50 addetti esterni.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni ACA e alle opportunità di lavoro in Abruzzo presso l’Azienda Comprensoriale Acquedottistica devono attendere l’uscita dei bandi di selezione che saranno pubblicati in questa pagina dedicata ai concorsi ACA. Vi suggeriamo di monitorarla per restare aggiornati sulle selezioni di personale attive.

Continuate a seguirci per restare informati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments