ACI Torino: concorso per Diplomati

amministrazione

Nuove opportunità di lavoro per diplomati in Piemonte.

L’ACI – Automobile Club Torino ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti Cat. C, posizione economica C1 da assegnare all’ufficio contabilità.

Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato.

Il bando scade il giorno 3 Ottobre 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso ACI Torino dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie previste dal bando;
– avere un’età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
– non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione;
– non essere destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione;
– avere il godimento dei diritti civili e politici;
– essere in regola nei confronti degli obblighi di leva militare (solo per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985);
– essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego;
– essere in possesso dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi dell’art.5, comma 1 della Legge 8 agosto 1991 n.264;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego statale.

SELEZIONE

In presenza di un numero superiore a 100 domande, la prova d’esame sarà preceduta da una prova preselettiva, che consisterà in quesiti a risposta multipla sulle materie d’esame.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di due prove d’esame, una scritta ed una orale, che verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per diplomati i candidati dovranno compilare il seguente MODULO di domanda (Pdf 53 Kb) e presentarlo, entro il 3 Ottobre 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– direttamente a mano all’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Automobile Club Torino – Piazzale San Gabriele di Gorizia, 210 – 10134 – Torino.
– via mail da casella personale PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda di partecipazione al concorso sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia fotostatica o scansionata di un documento di identità personale in corso di validità;
– copia fotostatica o scansionata della certificazione medica attestante la condizione di disabilità e la necessità di fruire di ausilio o tempo aggiuntivo richiesti nella domanda (solo per i candidati portatori di handicap che necessitano di ausili o tempo aggiuntivo per sostenere la prove in condizione di parità con gli altri candidati ai sensi dell’art.20, commi 1 e 2 della Legge 104/92); la documentazione dovrà certificare che la richiesta di ausilio o tempo aggiuntivo è correlata alla disabilità del candidato stesso.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


ACI TORINO

L’Automobile Club Torino è un ente pubblico non economico italiano che si occupa della promozione, controllo e delle norme che riguardano il settore automobilistico.

L’ente fa parte della federazione sportiva affiliata al Comitato Olimpico Nazionale Italiano e ha sede a Torino dal 1926.

BANDO

I candidati al concorso per diplomati del Automobile Club Torino sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 103 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n. 70 del 03-09-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet dell’ente www.torino.aci.it, nella sezione ‘ACI e la Pubblica Amministrazione / Bandi di Concorso’.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments