Aeroporto Catania: assunzioni al Duty Free, anche per cat. protette, come candidarsi

Aeroporto Catania
Photo credit: fokke baarssen / Shutterstock

All’Aeroporto di Catania si seleziona personale per assunzioni al Duty Free.

L’opportunità di lavoro è rivolta anche agli appartenenti alle categorie protette.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

adv

ASSUNZIONI ALL’AEROPORTO DI CATANIA

Lagardère Travel Retail, azienda leader mondiale nel settore del Travel Retail, seleziona addetti vendita da inserire all’interno del Duty Free presente all‘Aeroporto di Catania.

Le assunzioni sono rivolte anche alle persone appartenenti alle categorie protette.

Le risorse selezionate si occuperanno di assistere i clienti, curare il layout degli scaffali e gestire gli assortimenti, ricevere la merce, effettuare le operazioni di apertura e chiusura cassa ed effettuare il riordino e la pulizia del punto vendita.

L’azienda offre assunzione part time a tempo determinato dalla durata di 5 / 6 mesi oltre al parcheggio gratuito e la possibilità di accedere a percorsi di formazione continua.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

I candidati ideali hanno maturato pregressa esperienza nel settore e possiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sono inoltre disponibili a lavorare su turni nella fascia oraria  5:00-00:00, anche durante i fine settimana.

Inoltre è indispensabile poter raggiungere il luogo di lavoro con mezzi propri.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina, digitando nel campo di ricerca la parola chiave ‘Catania’, e selezionando quindi l’annuncio di proprio interesse.

Dalla stessa pagina è inoltre possibile prendere visione di altre selezioni attive.

adv

L’AZIENDA LAGARDERE TRAVEL RETAIL

Lagardère Travel Retail Italia è una realtà appartenente al gruppo francese Lagardère, uno dei maggiori gruppi internazionali nella gestione del Travel Retail negli aeroporti, nelle autostrade e nelle stazioni ferroviarie. Conta 800 negozi negli aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture in 42 paesi nel mondo. In Italia è presente in 29 città con 129 negozi e un team di circa 1.800 professionisti.

ALTRE RICERCHE IN CORSO E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a leggere la nostra guida dedicata a come lavorare in aeroporto, in cui presentiamo i diversi profili professionali e mettiamo a disposizione un elenco dei principali aeroporti italiani con i relativi link per inviare la candidatura.

Scoprite le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e visitate anche la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Per restare sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter gratuita, al canale Whatsapp e al canale Telegram per avere le notizie in anteprima.

Potete restare aggiornati anche seguendo il canale TikTok @ticonsigliounlavoro e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui” in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".