Alfa Laval: 15 assunzioni per Operai e altri profili

Operaio, Fabbrica

Alfa Laval effettuerà nuove assunzioni in Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna.

L’azienda svedese, specializzata in ingegneria meccanica ed industriale, cerca operai e altri profili per coprire 15 posti di lavoro presso le proprie sedi italiane.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Alfa Laval in arrivo e come candidarsi.

ALFA LAVAL ASSUNZIONI 2021

A dare notizia delle opportunità di lavoro Alfa Laval è Alessia Villa, HR Manager della società, in una recente intervista rilasciata a radio RTL 102.5 per la rubrica Il Post in fabbrica. La multinazionale svedese ha in programma nuove assunzioni presso le sedi di Monza, Parma e Genova.

La società, specializzata nella produzione di tecnologie per scambio termico, gestione e separazione dei fluidi per l’industria, cerca subito 15 dipendenti da inserire nel team italiano, composto già da 671 lavoratori. Nonostante gli effetti dell’attuale pandemia da Covid19, Alfa Laval registra infatti una buona ripresa, soprattutto nell’ambito dell’economia green e nella ricerca e sviluppo di carburanti alternativi. Il reclutamento è aperto sia a risorse con esperienza che a candidati neo-diplomati e neo-laureati.

PROFILI CERCATI PER LE ASSUNZIONI ALFA LAVAL

Nello specifico, le opportunità di lavoro Alfa Laval sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • ingegneri, verniciatori e operai, tra cui assemblatori e saldatori, da impiegare presso l’officina e il laboratorio di produzione navale situati a Monza;
  • ingegneri processisti per la sede di Parma;
  • disegnatori con conoscenza di Autocad o Inventor per realizzare il disegno dei prodotti;
  • periti navali per la sede aziendale di Genova, per lavoro a chiamata in qualità di tecnici di assistenza su navi e traghetti.

L’AZIENDA

Alfa Laval è un’azienda nata in Svezia nel 1883, che  oggi opera a livello mondiale. La multinazionale è specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche per la gestione dei fluidi e per il trasferimento di calore. I suoi prodotti sono destinati a diversi settori, tra cui quelli alimentare, energetico, farmaceutico e delle industrie di riscaldamento e refrigerazione. In Italia Alfa Laval è attiva da oltre 100 anni e possiede uffici e stabilimenti a Genova, Monza, Parma, Padova, Suisio (Bergamo), Alonte (Vicenza), Poggibonsi (Siena), Firenze, Napoli e Roma. Sul territorio italiano impiega più di 600 dipendenti, mentre a livello globale conta su una forza lavoro composta da circa 17 mila collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Alfa Laval possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) disponibile sul sito web della società. Qui sono pubblicate tutte le posizioni aperte a livello internazionale. Selezionando la voce Italia nel campo Paese sede è possibile ricercare le offerte di lavoro attive sul territorio nazionale. Per candidarsi occorre registrarsi sulla piattaforma inserendo il cv nel data base aziendale.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments