Argotec: 100 assunzioni entro il 2023

spazio

Argotec cerca personale per nuove assunzioni.

La nota azienda ingegneristica di Torino, attiva nel settore aerospaziale ed aeronautico, intende potenziare l’organico con 100 nuove risorse nel corso del 2023.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Argotec da coprire e come candidarsi.

ARGOTEC ASSUNZIONI 2023

Argotec, società specializzata nella fabbricazione di componenti per il settore aeronautico e aerospaziale, è stata fondata nel 2008 a Torino. Dalla sua nascita ad oggi ha costruito un team composto da 100 risorse. Attualmente, dopo aver lavorato anche alle recenti missioni Dart e Artemis 1 della NASA, è alla ricerca di personale per ampliare ulteriormente il gruppo di lavoro. In particolare, l’obiettivo di Argotec è realizzare 100 nuove assunzioni e portare l’organico a contare 200 unità nel corso del prossimo anno.

Il nuovo piano di reclutamento è stato avviato dalla società già a giugno scorso e ha registrato l’ingresso presso l’azienda di figure professionali di diverso tipo, tra cui esperti negli ambiti STEM, ingegneri, profili amministrativi e professionisti dei settori legale, economico, della comunicazione.

Gli ulteriori posti di lavoro che Argotec intende coprire nei prossimi mesi, raddoppiando numericamente il personale ora impiegato, mirano a rendere l’azienda ingegneristica un polo di eccellenza in grado di attrarre tutti gli interessati a lavorare nel campo dell’innovazione in ambito spaziale.

PROFILI RICHIESTI

Le figure di interesse per le assunzioni Argotec sono sia profili senior, che giovani brillanti. I ruoli da coprire presso l’azienda ingegneristica sono infatti diversificati sia dal punto di vista delle mansioni da svolgere, che in base al livello di esperienza richiesto. Al momento, la ricerca di Argotec è aperta a diverse figure e le posizioni aperte riguardano, tra gli altri, progettisti di hardware, specialisti in digitalizzazione dei processi, ingegneri DevOps e AOCS, controller di terra, specialisti IT e tecnici elettronici AIT.

AZIENDA

Argotec è un’azienda di ingegneria aerospaziale italiana, fondata nel 2008 da David Avino. È specializzata in produzione, sviluppo e assemblaggio di piccoli satelliti, piattaforme e strumenti a supporto del volo spaziale umano. L’azienda, inoltre, organizza corsi di formazione per astronauti e personale di terra (controllori di volo). La sede principale di Argotec si trova in Italia, a Torino, mentre ulteriori uffici sono attivi nel Maryland (Stati Uniti d’America). La società collabora quotidianamente con l’ASI (Agenzia Spaziale Italiana), coordinando alcune missioni spaziali, ed anche con gli enti internazionali NASA ed ESA (Agenzia Spaziale Europea).

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Argotec possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui, è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Per scoprire anche altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti