Arredissima: 400 assunzioni e 20 nuovi negozi in tutta Italia entro il 2028, selezioni già in corso

produzione e vendita cucine, arredamento

Arredissima porta avanti il suo piano di espansione in Italia ed effettua numerose assunzioni, grazie anche all’apertura di nuovi store.

Entro il 2028, la nota catena di negozi di arredamento aprirà 20 nuovi punti vendita creando occupazione per circa 400 persone.

Diverse sono le aperture previste già nel 2026, che creeranno nuove opportunità di impiego nel settore delle vendite.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro in Arredissima e come candidarsi per lavorare nei negozi della catena.

adv

ARREDISSIMA ASSUNZIONI E NUOVI NEGOZI IN ITALIA NEL 2026

Arredissima continua a crescere aprendo nuovi store e potenziando l’organico con nuove assunzioni per supportare il piano di sviluppo nazionale.

Durante l’anno appena concluso, l’azienda ha aperto diversi negozi, tra cui quelli di Reggio Emilia, Salerno, Bari, Imola, Reggio Emilia e Salerno. Nel 2026, le aperture proseguono con l’avvio di ulteriori punti vendita.

Il nuovo anno è iniziato infatti con l’avvio del punto vendita di Lissone (MB), il 31° negozio del Gruppo, ma il piano di crescita proseguirà anche nei prossimi mesi con le nuove aperture di Pavia, Livorno e Pescara.

L’avvio dei nuovi negozi rientra nel più ampio piano di espansione nazionale di Arredissima, finalizzato a raggiungere la quota di 50 store attivi nel Paese entro il 2028, che sarà supportato dalla creazione di centinaia di posti di lavoro. Considerando che l’apertura di ogni negozio della catena comporta l’assunzione di 15/20 risorse, si stima che le 20 aperture programmate nel biennio daranno lavoro a circa 400 persone.

Per alcuni store di prossima apertura le selezioni sono già in corso. Complessivamente, sono circa 60 le posizioni aperte al momento, tra quelle per i negozi già operativi e per quelli che saranno inaugurati a breve.

adv

FIGURE RICHIESTE

Generalmente Arredissima cerca le seguenti figure per i propri negozi:

  • Arredatori;
  • Addetti alla clientela e alla vendita nel settore arredamento;
  • Consulenti Commerciali;
  • Operatori Telefonici;
  • Addetti al front-office e al back-office commerciale.

Ad esempio, per i punti vendita che verranno aperti nel 2026 a Pavia e Livorno, sono richiesti addetti alla vendita nel settore arredamento.

Arredissima recluta anche altri profili al momento da inserire nella propria rete di vendita, tra cui magazzinieri, addetti al post vendita, telefonisti e impiegati (anche appartenenti alle categorie protette), addetti al controllo ordini e receptionist per showroom.

Inoltre, l’azienda offre a geometri opportunità di collaborazione come liberi professionisti (partita IVA).

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni in Arredissima possono visitare questa pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi, compilando l’apposito form online per inoltrare il cv al Gruppo.

Continuando a monitorare la pagina è possibile restare aggiornati sulle nuove selezioni che Arredissima avvierà in Italia anche in vista di nuove aperture.

Per redigere un curriculum efficace da presentare per la candidatura è possibile utilizzare questi modelli gratuiti di cv ed anche le guide con tutti i consigli utili per scriverlo al meglio.

Non dimenticate di inserire l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali.

adv

GRUPPO ARREDISSIMA

Arredissima Service Soc. cons. A r.l. è una catena di mobilifici nata nel 1995. È attiva nella produzione e distribuzione di mobili e complementi per l’arredamento classico e moderno di cucine, soggiorni, camere da letto, camerette e bagno.

Ha sede centrale in Veneto, nella località di Riese Pio X (TV), e 31 punti vendita distribuiti in Veneto, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana, Lazio, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Sardegna, Marche, Umbria, Campania, Puglia. Attualmente Arredissima impiega più di 600 lavoratori.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra pagina riservata alle aziende che assumono per scoprire altre interessanti opportunità di impiego.

Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter, al nostro canale Telegram, al nostro canale Whatsapp.

Potete inoltre scoprire le notizie più interessanti seguendo il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro, la nostra pagina Facebook e l’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

Scritto da Clara Romanzi - Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *