ASL Cn1 Cuneo: concorso per Assistente Sociale

sanitario, assistenza, sociale, oss

Nuove opportunità di lavoro in Piemonte.

L’Azienda Sanitaria Locale CN1 della provincia di Cuneo ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di un Collaboratore Professionale Assistente Sociale.

La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato in categoria D.

Il bando scade il giorno 7 Giugno 2018.

REQUISITI

I candidati al concorso Asl CN1 Cuneo dovranno essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– la cittadinanza italiana, oppure l’appartenenza ad uno dei paesi dell’Unione Europea o appartenere ad una delle categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– laurea Triennale in Servizio Sociale o il diploma conseguito in base al precedente ordinamento riconosciuto equipollente alla laurea triennale ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
– iscrizione all’albo professionale;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nè dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

La procedura selettiva consisterà nella valutazione dei titoli e dei requisiti e nel superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale.

Le prove d’esame verteranno sugli argomenti indicati nel bando.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per assistenti sociali i candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, entro il 7 Giugno 2018, esclusivamente per via telematica, seguendo la procedura disponibile a questa pagina

Il candidato dovrà stampare la domanda in formato pdf – firmarla in calce e trasmetterla unitamente a copia di un documento di identità ed alla documentazione integrativa – ed inoltrarla secondo una delle seguenti modalità:
– tramite raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata al Legale Rappresentante dell’Azienda Sanitaria Locale CN1 – Ufficio Protocollo dell’Ente – Via Carlo Boggio, 12 – Cuneo;
– tramite posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Ogni altro dettaglio è riportato nel bando per assistenti sociali.

ASL CN1 CUNEO

L’ASl CN1 di Cuneo si occupa della tutela della salute dei cittadini con un’organizzazione efficace ed efficiente. L’ente nasce il 1 gennaio 2008 dall’unione delle ex Asl 15, 16 e 17 ed è costituita in Azienda con personalità giuridica pubblica ed autonomia imprenditoriale.

L’Asl si occupa della popolazione appartenente ad un territorio vasto e ricco di risorse (umane, professionali, ambientali, agricole, zootecniche e strutturali), che intende gestire in un’ottica di miglioramento continuo.

BANDO

I candidati al concorso per assistenti sociali dell’Asl di Cuneo sono tenuti a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 117 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.36 del 08-05-2018.

Tutte le successive comunicazioni in merito ai calendari delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet del Comune www.aslcn1.it nella sezione ‘L’ASL per i cittadini / Concorsi e Avvisi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments