ASL Imperiese: concorso per Infermieri

infermiere, ospedale, medico

Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Liguria.

L’Azienda Sanitaria Locale n. 1 Imperiese ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 3 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri. Le risorse saranno inserite con contratto di lavoro a tempo determinato in categoria D.

Il bando di concorso scade in data 13 maggio 2017.

REQUISITI

I candidati al concorso per infermieri dovranno dimostrare il possesso dei seguenti requisiti al momento dell’invio delle domande di ammissione:
– cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; 
– idoneità fisica all’impiego;
laurea di primo livello (L) in Infermieristica (Classe 1 – Classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica) ai sensi del Decreto Interministeriale 02/04/2001 o Diploma Universitario di Infermiere di cui al D.M. n. 739/1994, o titoli equipollenti, ai sensi del D.M. 27/07/2000;
– iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi/avvisi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di un colloquio volto a verificare le conoscenze del candidato in relazione alla disciplina da ricoprire e alle specifiche competenze previste dal profilo professionale messo a bando e, quindi, ad accertarne l’idoneità in riferimento alle concrete esigenze dell’Azienda per il settore lavorativo di riferimento.

DOMANDA

Per partecipare al concorso ASL Imperiese, i candidati dovranno redigere la domanda esclusivamente attraverso via telematica mediante apposita procedura online, entro le ore 24:00 del 13 maggio 2017. Successivamente, il candidato deve salvare la domanda in formato pdf, stamparla, firmarla in calce trasmetterla con una delle seguenti modalità:

  • tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata all’Azienda Sanitaria Locale n. 1 Imperiese – via Aurelia, 97 – 18038 – Bussana di Sanremo (IM);
  • depositarla a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Azienda;
  • via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: [email protected]

Unitamente alla domanda di ammissione alla selezione pubblica, i partecipanti al concorso dovranno allegare la seguente documentazione:
– fotocopia del documento di identità;
– un curriculum formativo e professionale;
– eventuale attività svolta durante il servizio militare;
– fotocopie, accompagnate dalle relative dichiarazioni di conformità all’originale, di eventuali pubblicazioni;
– un elenco dei documenti e dei titoli presentati, debitamente datato e sottoscritto, in triplice copia;
– ricevuta di avvenuto versamento, tramite bollettino postale, della somma di € 10,00;
– dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà.

Ulteriori precisazioni sulle modalità di compilazione e invio della domanda di ammissione sono riportate sul bando di selezione.

BANDO

I candidati al concorso per infermieri sono invitati a leggere con attenzione il BANDO di selezione (Pdf 79 Kb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.32 del 28-4-2017.

Tutte le successive comunicazioni relative al concorso dell’ASL Imperiese saranno rese pubbliche sul sito internet dell’Azienda alla sezione ‘Bandi di Concorso’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments