ASP Basso Lodigiano: concorso per addetti Cucina

cuoco mensa

Nuove opportunità di lavoro nel comparto pubblico in Lombardia.

L’Azienda di Servizi alla Persona del Basso Lodigiano di Codogno ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di addetto alla cucina.

Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato in categoria B, posizione giuridica B3.

La data di scadenza del bando è stata fissata al 10 Marzo 2019.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per addetti alla cucina è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere a una delle categorie previste nel bando;
– idoneità fisica all’impiego;
– godimento dei diritti civili e politici;
– titolo di studio: assolvimento dell’obbligo scolastico;
– titoli professionali: almeno due anni di esperienza nel settore della ristorazione/alimentare;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo, né dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

SELEZIONE

Nel caso in cui le domande di ammissione al concorso siano superiori a 50, le prove di esame potranno essere precedute da una preselezione alla quale saranno ammessi tutti i candidati che abbiano presentato domanda in tempo utile.

Le procedure selettive si espleteranno attraverso il superamento di tre prove d’esame, una scritta, una pratica e una orale.

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per addetti alla cucina, redatta secondo il seguente MODELLO (Doc 31 Kb), dovrà essere presentata, entro le ore 12.00 del 10 Marzo 2019, secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomanda con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo dell’Azienda di Servizi alla Persona – viale Gandolfi, 27 – 26845 – Codogno (LO);
– direttamente a mano presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico;
– per via telematica mediante la posta elettronica certificata personale all’indirizzo PEC: [email protected]

Alla domanda deve essere allegata la seguente documentazione:
– fotocopia del documento di identità in corso di validità in copia fotostatica;
– ricevuta di avvenuto pagamento della tassa di concorso del valore di € 15,00;
– elenco in duplice copia dei documenti presentati;
– curriculum formativo e professionale.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.


ASP BASSO LODIGIANO

L’Azienda di servizi alla persona Basso Lodigiano è un Ente che si occupa della gestione di servizi rivolti alla Persona fragile.

Si tratta di un ente pubblico, senza scopo di lucro, che mira a garantire un ottimale rapporto tra risorse impegnate, attività svolte e risultati ottenuti.

L’ASP ha sede a Codogno in provincia di Lodi.

BANDO

Gli interessati al bando per addetti alla cucina sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 4 Mb), pubblicato per estratto sulla GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 11 del 08-02-2019.


Ogni altra comunicazione relativa alle prove d’esame o alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito web dell’ente www.aspbassolodigiano.it, nella sezione ‘Bandi gare e concorsi’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments