ASP Golgi Redaelli: concorso per 20 Operatori Socio Sanitari

sociale, assistenza, sanitario, oss

L’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Golgi-Redaelli, con sede a Milano (Lombardia), ha indetto un concorso per 20 Operatori Socio Sanitari (OSS) – Cat. Bs.

Le risorse selezionate, infatti, saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il termine per presentare la domanda di partecipazione scade il 13 Dicembre 2021. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi.

REQUISITI

I partecipanti al concorso per Operatori Socio Sanitari ASP Golgi-Redaelli possono presentare domanda di ammissione alle selezioni se in possesso dei seguenti requisiti generici:

  • cittadinanza Italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie ammesse dal bando;
  • assenza destituzione o dispensa o licenziamento da un impiego precedentemente conseguito in una P.A.;
  • non essere decaduti da un precedente impiego per aver conseguito la nomina mediante documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • godimento dei diritti civili e politici
  • non aver subito condanne per uno dei reati contro la pubblica amministrazione.
  • incondizionata idoneità psico-fisica alla mansione specifica;
  • diploma di istruzione secondaria di I grado;
  • attestato di qualificazione professionale di Operatore Socio Sanitario.

Si segnala, inoltre, che è prevista la riserva a favore dei Volontari delle Forze Armate.

SELEZIONE

Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione al concorso risulti superiore a 200, l’Azienda si riserva la facoltà di procedere all’espletamento di una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esameuna teorico/pratica ed una orale – vertenti sulle materie indicate nel bando.

ASP GOLGI REDAELLI

Punto di riferimento della città di Milano e provincia, l’Azienda di Servizi alla Persona “Golgi-Redaelli” ha 50 anni di storia legati alla Geriatria. L’Azienda si occupa anche di pazienti con Alzheimer e demenze senili, Morbo di Parkinson, pazienti in fin di vita. L’ASP “Golgi-Redaelli” lavora su presa in carico e non solo su prestazione, al servizio della comunità e del progresso scientifico.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per Operatori Socio Sanitari ASP Golgi-Redaelli è necessario presentare domanda esclusivamente online alla seguente pagina entro il 13 Dicembre 2021.

La documentazione da allegare all’istanza di partecipazione è la seguente:

  • documento di identità in corso di validità (fronte e retro);
  • ricevuta di pagamento contributo di partecipazione alle spese amministrative di € 15,00;
  • copia firmata della domanda, scaricata integralmente tramite portale nella versione definitiva.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e invio della domanda di partecipazione al concorso, è riportato sul bando.

BANDO

I partecipanti al concorso per Operatori Socio Sanitari presso l’ASP Golgi-Redaelli sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 717 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.90 del 12-11-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito alla procedura concorsuale, ai diari delle prove d’esame e alla graduatoria saranno consultabili sul sito internet della ASP nella sezione ‘Selezioni e concorsi’.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e se volete conoscere gli altri concorsi pubblici per operatori socio sanitari, visitate la nostra sezione dedicata ai concorsi per OSS. Vi invitiamo, infine, a rimanere aggiornati con le ultime novità iscrivendovi alla newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti