ASP Ospedale Sant’Antonio Sassello: concorso per 7 OSS

sanitario, assistenza, sociale, oss

Nuovi posti di lavoro nel settore socio-sanitario in Liguria.

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Ospedale “S. Antonio di Sassello”, con sede nella provincia di Savona, ha indetto un concorso per la selezione di 7 risorse da impiegare nel ruolo di Operatore Socio Sanitario.

Sono previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno (36 ore settimanali), in categoria B3.

Il bando di concorso scade in data 9 maggio 2019.

REQUISITI

I candidati al concorso della ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello” devono possedere i seguenti requisiti:
– cittadinanza italiana o di altro Paese dell’UE o di una delle categorie ammesse dal bando;
– diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;
attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario;
– età superiore a 18 anni e non superiore a a quella prevista per il collocamento a riposo;
– idoneità fisica all’impiego;
– regolare posizione nei confronti dell’obbligo di leva;
– non aver riportato condanne penali;
– non essere stati destituiti, licenziati o dispensati dall’impiego presso pubblica amministrazione o non essere decaduti da un pubblico impiego.

SELEZIONE

Oltre alla valutazione dei titoli posseduti e al curriculum formativo e professionale, i partecipanti al concorso per Operatore Socio Sanitario saranno giudicati sulla base del punteggio accumulato dalle seguenti prove d’esame:

  • Prova preselettiva (eventuale): qualora il numero delle domande superi quello preventivato dall’Azienda, sarà somministrato un test a risposta multipla sulle materie oggetto del programma d’esame. Il test è finalizzato all’ammissione dei primi 30 candidati alla prova scritta.
  • Prova scritta: test a risposta multipla sulle materie elencate sul bando.
  • Prova pratico-orale: colloquio individuale sulle materie oggetto della prova scritta e prova di abilità tecnica sulla verifica delle competenze inerenti la professione di OSS.

ASP OSPEDALE SANT’ANTONIO DI SASSELLO

La ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello” è una residenza che effettua servizi di fisioterapia, assistenza ambulatoriale per anziani. Attualmente l’Azienda sanitaria si presenta come un luogo accogliente e in possesso di comfort elevati; un centro polifunzionale, con uno spazio verde attrezzato, anche usufruibile dagli ospiti.

DOMANDE

Per partecipare al concorso per l’assunzione di OSS da parte della ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello”, è necessario compilare all’apposito modulo di domanda, allegato al bando, e presentarlo entro le ore 12:00 del 9 maggio 2019, a mano o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, alla segreteria della ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello” – Via G. Badano n.23 – 17046 Sassello (Savona).

La documentazione da allegare alla domanda di ammissione al concorso pubblico è la seguente:
– ricevuta della tassa di concorso, pari a 20 euro, da effettuare secondo le modalità riportate sul bando;
– fotocopia di un documento di identità;
– curriculum vitae ed eventuali titoli indispensabili alla valutazione ai fini della graduatoria.

Ogni altro dettaglio sulla compilazione e presentazione delle domande di partecipazione al concorso, è riportato sul bando.


BANDO

I candidati al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Operatori Socio Sanitari sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (pdf 569kb) di selezione, pubblicato per estratto sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.28 del 09-04-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito alle procedure concorsuali e alle graduatorie finali, saranno pubblicate sul sito internet della ASP Ospedale “S. Antonio di Sassello”, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *