** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato in Lombardia.
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Nord di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno di due Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs, posizione economica Bs0.
Sarà possibile candidarsi al bando fino al giorno 27 Febbraio 2020.
REQUISITI
Possono partecipare al concorso ASST Nord Milano, i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana oppure di uno degli Stati dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
– idoneità fisica all’impiego piena ed incondizionata alla mansione;
– diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
– attestato professionale di Operatore Socio Sanitario oppure attestati riconosciuti equipollenti;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo, destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.
Si segnala la riserva di 1 posto in favore dei Volontari delle FF.AA.
SELEZIONE
La ASST procederà ad effettuare in caso di ricevimento di un numero di domande superiore a 500 una preselezione tra i candidati.
Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una pratica ed una orale – vertenti sui seguenti argomenti:
– argomenti scelti dalla Commissione attinenti alla materia oggetto del concorso;
– esecuzione di tecniche specifiche;
– verifica degli elementi di informatica;
– verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
ASST NORD MILANO
Costituitasi il 1 gennaio 2016, la ASST Nord Milano comprende l’Ospedale Edoardo Bassini di Cinisello Balsamo, l’Ospedale Città di Sesto San Giovanni, la rete dei Poliambulatori di Milano e del Nord Milano ed i Distretti 6 e 7. La sede legale dell’azienda è a Sesto San Giovanni.
DOMANDA
La domanda di ammissione al concorso per OSS, redatte secondo il seguente MODELLO (Pdf 435 Kb), dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo dell’ASST Nord Milano – Viale Matteotti, 83 – 20099 – Sesto San Giovanni (MI), entro il 27 Febbraio 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– consegna a mano, le domande dovranno essere consegnate al suddetto Ufficio Protocollo, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,00 alle ore 11,45 e dalle ore 12,30 alle ore 14,30;
– a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante invio di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata: concorsi.comparto@pec.asst-nordmilano.it
Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– curriculum formativo e professionale datato e firmato;
– documento d’identità;
– copia dell’avvenuto versamento di Euro 10,33.
– tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione e della formulazione della graduatoria;
– elenco copia dei documenti presentati.
Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda è riportato nel bando di riferimento che rendiamo disponibile di seguito.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per OSS dell’ASST Nord Milano sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 712 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.8 del 28-01-2020.
Le successive comunicazioni inerenti le prove d’esame oppure le graduatorie saranno rese note attraverso il sito dell’ASST www.asst-nordmilano.it nella sezione ‘Concorsi pubblici > Concorsi pubblici’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".