ASST Sette Laghi: concorso per 5 Assistenti Amministrativi

concorso, lavoro, amministrazione, scrivere

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Sette Laghi di Varese (Lombardia) ha indetto un concorso per l’assunzione di 5 Assistenti Amministrativi – Cat. C.

La selezione è rivolta a persone diplomate.

Sarà possibile candidarsi al concorso fino al 30 Luglio 2020. Di seguito il bando e tutte le informazioni per candidarsi.

REQUISITI

Possono partecipare al concorso per Assistenti Amministrativi ASST Sette Laghi i candidati in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando;
  • idoneità fisica;
  • diploma di istruzione secondaria dì secondo grado;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
  • assenza dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Si segnala che, inoltre, un posto a concorso è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno attraverso la valutazione dei titoli ed il superamento di tre prove d’esameuna scritta, una pratica ed una orale – vertenti su argomenti indicati nel bando sotto allegato.

ASST SETTE LAGHI

Istituita il 1 Gennaio 2016 con la denominazione di Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) dei Sette Laghi, è parte integrante della rete dei servizi del Sistema Sanitario Regionale e Nazionale.

In particolare, l’Azienda è attualmente divisa in due settori aziendali: l’ospedale e il territorio, il primo diretto dal Direttore Sanitario, il secondo dal Direttore Sociosanitario.

DOMANDA

I candidati al concorso per Assistenti Amministrativi ASST Sette Laghi dovranno presentare la domanda, redatta secondo il seguente MODELLO (Pdf 261 Kb), al Direttore Generate della Azienda Socio Sanitaria Territoriale dei Sette Laghi c/o Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi – Viale L. Borri, 57 – 21100 – Varese (VA) entro le ore 12,00 del 30 Luglio 2020 tramite una delle seguenti modalità:
– a mezzo servizio postale tramite raccomandata con avviso di ricevimento;
– mediante invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected]

Alla domanda sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– quietanza dell’effettuato versamento della tassa dì concorso di Euro 10,33;
– curriculum formativo e professionale in carta semplice ed in formato europeo, datato e firmato;
– pubblicazioni o certificazioni relative ai titoli che ritenga opportuno presentare agli effetti delle valutazioni di merito e della formazione della graduatoria, compreso eventuale foglio matricolare o stato di servizio a documentazione del servizio militare.

Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Assistenti Amministrativi ASST Sette Laghi sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 749 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.50 del 30-06-2020.

Le prossime comunicazioni inerenti le prove d’esame o graduatorie saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale e sul sito dell’Azienda nella sezione ‘Lavora con noi > Personale > Bandi di Concorso’. Per restare informato iscriviti alla nostra newsletter. Per scoprire altre selezioni simili consulta la sezione dedicata ai concorsi per diplomati.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments