ASUI Udine: concorsi per 4 assunzioni di Assistenti Sanitari

collaboratore sanitario

Nuove assunzioni a tempo indeterminato in Friuli Venezia Giulia.

L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine ha indetto un concorso pubblico per la selezione di 4 risorse nel ruolo di Collaboratori professionali sanitari – Assistenti Sanitari (categoria D).

Il bando di concorso scade in data 20 gennaio 2020.

REQUISITI

Ai candidati al concorso della ASUI Udine per Assistenti Sanitari si richiede il possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o di un Paese dell’UE o delle altre categorie cui si fa riferimento sui bandi;
– età non inferiore a 18 anni;
– iscrizione nelle liste elettorali;
– non essere stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione;
– godimento dei diritti civili e politici.

Si richiede, inoltre, come titolo di studio, la laurea in Assistenza Sanitaria (classe L/SNT4) o il diploma universitario di assistente sanitario o il diploma o attestato equipollente o il titolo di studio conseguito all’estero equipollente.

SELEZIONE

Oltre ai titoli posseduti, i candidati saranno valutati sulla base delle seguenti prove d’esame:

  • prova preselettiva: qualora la Commissione riceva un numero elevato di domande sarà espletato un test preselettivo consistente nella risoluzione di una serie di domande a risposta multipla, su elementi di cultura generale e/o sulle materie oggetto dei concorsi;
  • prova scritta: tema o soluzione di quesiti a risposta sintetica sulle materie elencate sui bandi;
  • prova pratica: predisposizione di interventi per la prevenzione delle malattie infettive e/o analisi di un caso con organizzazione del relativo piano di intervento e/o elaborazione di un progetto di educazione alla salute;
  • Prova orale: colloquio sulle materie previste dai concorsi. Valutazione della conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese.

ASUI UDINE

L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine (ASUIUD), istituita nel 2016, è l’integrazione dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n.4 “Friuli Centrale” e l’Azienda Ospedaliera-Universitaria “Santa Maria della Misericordia di Udine”. L’Azienda opera nel territorio di Udine per le imprese, le persone e gli animali anche attraverso Associazioni di volontariato, il Centro Regionale Trapianti, il Comitato Etico Unico Regionale e il Comitato Unico di Garanzia. La sede legale della ASUIUD è sita in via Pozzuolo n.330, a Udine.

DOMANDA

Per partecipare al concorso di Assistente Sanitario della ASUI Udine, gli interessati devono candidarsi esclusivamente attraverso la procedura online, da effettuare entro il 20 gennaio 2020.

Alla domanda di partecipazione alle selezioni pubbliche si dovrà allegare la seguente documentazione:
– ricevuta del contributo relativo alla tassa di concorso, pari a 10,33 euro, da effettuare secondo le modalità indicate sui bandi;
– eventuali pubblicazioni edite a stampa;
– copia del documento di identità.

Ogni altro dettaglio relativo alla compilazione invio delle domande di ammissione al concorso è riportato sul bando.


BANDO

I partecipanti al concorso della ASUI Udine sono invitati a leggere attentamente il BANDO (pdf 457kb) di selezione, pubblicato sulla GU IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.100 del 20-12-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito all’espletamento delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito internet della ASUI di Udine, sezione ‘L’Azienda > ASUIUD > Amministrazione trasparente > Bandi di concorso’.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments