Ateneo Casting: provini per nuovo Dating Show

Video, Telecamera

Nuova opportunità di lavoro nel settore dello spettacolo. Ateneo Casting avvia i provini per selezionare i protagonisti di un nuovo programma televisivo.

La ricerca è rivolta a persone di età compresa tra i 22 e i 55 anni interessate a partecipare ad un Dating Show.

Le selezioni si svolgeranno a Milano nei giorni 21 e 22 ottobre 2020. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

PROVINI ATENEO CASTING A MILANO

L’Agenzia Ateneo Casting è alla ricerca dei concorrenti che parteciperanno ad un nuovo Dating Show dal carattere irriverente.

In particolare, per accedere ai casting occorre possedere i seguenti requisiti:

  • essere single (sia etero, che omosessuale);
  • avere un’età compresa tra 22 e 55 anni;
  • non avere problemi a mostrarsi senza veli.

DOVE E QUANDO

I provini di Ateneo Casting si svolgeranno in Lombardia, a Milano, nei giorni 21 e 22 ottobre 2020. Le registrazioni del programma si svolgeranno invece nella città di Roma.

RETRIBUZIONE

La partecipazione alle registrazioni del Dating Show prevede un compenso sotto forma di gettone di presenza. Inoltre, saranno a carico della produzione le spese di viaggio, vitto e alloggio dei partecipanti.

L’AGENZIA

Ateneo Casting è un’agenzia specializzata in pubblicità, moda e performance live. Attiva su tutto il territorio nazionale, collabora da oltre 25 anni con case di produzione dell’ambito cinema, televisione e video musicali. In particolare, si occupa di ricerca e selezione di figuranti e pubblico per programmi Mediaset (Ciao Darwin, Avanti un altro, Forum), Sky (Italia’s got talent), Rai (La corrida, Danza con me di Bolle), Disney Channel e La7. Ha inoltre collaborato con le produzioni dei film di Aldo, Giovanni e Giacomo e di Checco Zalone, nonché alla realizzazione di spot pubblicitari (tra cui Aldi, Pampers, Dolce&Gabbana e Fastweb). Nel campo musicale ha curato videoclip e performance live dei cantanti italiani Arisa e Francesco Gabbani.  

COME CANDIDARSI 

Gli interessati a proporsi ad Ateneo Casting per i provini a Milano devono inviare una email all’indirizzo [email protected], cui è possibile rivolgersi anche per richiedere maggiori informazioni. Le selezioni si terranno il 21 e 22 ottobre 2020.

Per scoprire altri provini ed opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo consulta la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, per ricevere tutti gli aggiornamenti, puoi iscriverti gratuitamente alla nostra newsletter.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments