Audizioni attori per lo spettacolo Cirano de Bergerac a Milano

casting

Sono aperte a Milano, in Lombardia, le audizioni rivolte ad attori per lo spettacolo “Cirano de Bergerac” della Compagna Corrado d’Elia.

L’opera teatrale sarà in scena dal 18 al 30 ottobre 2022.

Ecco tutte le informazioni utili e come candidarsi ai casting.

SPETTACOLO CIRANO DE BERGERAC AUDIZIONI PER ATTORI

Partono le audizioni per lo spettacolo “Cirano de Bergerac”, per il quale è necessario completare il cast di attori che andrà in scena dal 18 al 30 ottobre 2022 al Teatro Leonardo di Milano.

Gli attori che vorranno partecipare ai casting dell’opera teatrale, realizzata dalla Compagna Corrado d’Elia e che ha per regista proprio Corrado d’Elia, saranno chiamati a un provino presso il teatro.

“Cirano de Bergerac” è un’opera che già ha fatto la sua storia, con oltre venti stagioni di successi e oltre mille repliche in tutta Italia. Dopo il debutto in un piccolo teatro milanese, ha visto crescere sempre di più il suo pubblico.

REQUISITI

Per partecipare ai casting dello spettacolo “Cirano de Bergerac” per attori, è necessario possedere i seguenti requisiti:

  • diploma di scuola riconosciuta;
  • buone attitudini fisiche;
  • disponibilità prove nei giorni antecedenti il debutto;
  • possibilità di alloggio a Milano.

SELEZIONE

Sarà effettuata una prima selezione in base al materiale inviato. Gli attori scelti saranno poi invitati ad un provino in teatro.

LA COMPAGNIA CORRADO D’ELIA

Fondata nel 1996 dal regista e attore, Corrado d’Elia, la Compagnia svolge attività di tournée su tutto il territorio nazionale, ma è presente in maniera stabile al Milano offrendo sempre spettacoli in stagioni che si rivelano intense.

Gli attori che compongono la Compagnia Corrado d’Elia sono un gruppo stabile, così come gli operatori che lavorano a fianco del registra. Tuttavia, come questa volta, il nucleo viene arricchito da altri interpreti.

COME CANDIDARSI

Gli attori, interessati alle audizioni di “Cirano de Bergerac” possono scrivere, il prima possibile, all’indirizzo e-mail: [email protected], allegando curriculum e foto aggiornata in formato jpg. I candidati dovranno ben specificare il numero di cellulare e indirizzo e-mail.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING

Per restare sempre aggiornati sui nuovi casting e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata o iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti