Audizioni per attrici e attori, Biancofango cerca artisti under 30

casting, provini, riprese

Nuove opportunità di lavoro rivolte ad attrici e attori grazie alle audizioni indette dalla Compagnia Biancofango per la realizzazione di un nuovo progetto.

I provini sono aperti a interpreti di età inferiore ai 30 anni.

Le candidature possono essere presentate fino al 3 marzo 2024.

Vediamo insieme maggiori dettagli e come candidarsi ai casting.

AUDIZIONI BIANCOFANGO ATTRICI ATTORI UNDER 30

La Compagnia Biancofango ha aperto le candidature alle audizioni per attrici e attori che saranno inseriti nel nuovo progetto NEVER YOUNG_ una docu-performance Dov’è Lolit* oggi?

L’opera è una coproduzione Elsino e Fattore, con la collaborazione produttiva di OperaEstate.

Gli artisti che si candideranno ai casting e saranno selezionati parteciperanno a un provino-laboratorio in programma a Milano, presso il Teatro Fontana, nei giorni 8 – 9 – 10 marzo 2024.

FIGURE CERCATE

La ricerca è finalizzata a individuare 4 attrici e attori.

La casting call non fa riferimento a requisiti specifici né a caratteristiche particolari. L’unico fattore richiesto ai partecipanti è l’età anagrafica: tutti i candidati devono essere under 30.

COMPAGNIA BIANCOFANGO

Biancofango è una compagnia teatrale fondata nel 2005 da Francesca Macrì e Andrea Trapani. È un progetto artistico che deriva dall’esigenza di istituire un nuovo dialogo fra parola e corpo, nonché dalla necessità di ripensare le funzioni del teatro e riposizionare il ruolo dell’attore nella scena contemporanea.

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interpreti che desiderano partecipare al progetto di Biancofango possono candidarsi alle audizioni entro il 3 marzo 2024, inviando all’indirizzo e-mail: candidature@elsinor.net il seguente materiale:

  • curriculum vitae;
  • foto;
  • lettera motivazionale.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E AGGIORNAMENTI

Continuate a seguirci e, per conoscere nuove opportunità di audizioni attive alle quali potete candidarvi, consultate gli altri casting e provini.

Per restare sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo inoltre a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram.

È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale WhatsApp e il canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *