Audizioni ballerini e ballerine per spettacolo “La grande occasione”, prevista tournée

ballerine, performer, casting

In arrivo nuove audizioni in presenza a Roma (Lazio) per ballerini e ballerine in uno spettacolo teatrale.

I danzatori selezionati saranno infatti inseriti nella rappresentazione “La grande occasione”, diretta da Marco Simeoli e con le coreografie di Maura Paparo.

I casting sono previsti per il giorno 13 Maggio 2022. Ecco le ulteriori informazioni e come partecipare all’opportunità.

CASTING BALLERINI SPETTACOLO TEATRALE

Per lo spettacolo teatrale “La grande occasione”, JL Rodomonte Production ha dunque indetto delle audizioni rivolte a ballerini e a ballerine.

Il provino si svolgerà a Roma il giorno 13 Maggio 2022 presso La Maison Accademia di Danza in via Assisi, 37, secondo il seguente orario di convocazione:

  • uomini: ore 10.00;
  • donne: ore 11:30.

Si raccomanda di presentarsi mezz’ora prima per la registrazione.

La regia dello spettacolo è di Marco Simeoli, mentre le coreografie sono di Maura Paparo. Il debutto è previsto per Ottobre 2022, con allestimento a Settembre 2022. Lo show sarà portato in tournée per la stagione 2022 / 2023.

FIGURE CERCATE

Potranno partecipare ai provini i danzatori e le danzatrici in possesso dei seguenti requisiti:

  • uomini: altezza minima 182 cm;
  • donne: altezza minima 172 cm;
  • formazione classica e moderna.

Si specifica che saranno graditi tip tap e acrobatica.

COME PARTECIPARE ALLE AUDIZIONI

Le audizioni per ballerini e ballerine nello spettacolo intitolato “La grande occasione” sono dunque in programma per il giorno 13 Maggio 2022 presso La Maison Accademia di Danza in via Assisi, 37, a Roma. Gli uomini saranno convocati alle ore 10.00, mentre le donne alle ore 11.30.

Si ricorda, infine, di presentarsi 30 minuti prima per la registrazione.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Se desiderate conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate la nostra pagina riservata ai casting. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram, così da rimanere sempre informati su tutti gli aggiornamenti e le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti