Audizioni Cini’s Got Talent, aperte a cantanti, musicisti, attori e performer

cantante microfono
adv

Opportunità per artisti che desiderano partecipare alle audizioni di “Cini’s Got Talent”.

Per lo spettacolo che andrà in scena a Cinisello Balsamo (Milano) si stanno cercando cantanti, attori, musicisti, comici, performer.

Le iscrizioni si chiudono il 10 giugno 2024. 

Ecco maggiori dettagli e come candidarsi ai casting.

AUDIZIONI CINI’S GOT TALENT

Si stanno dunque raccogliendo le candidature per la seconda edizione del “Cini’s Got Talent”, uno show in programma il 4 luglio 2024 presso l’arena cinema di Villa Ghirlanda Silva, a Cinisello Balsamo.

“Cini’s Got Talent” è un’iniziativa ideata e organizzata dalla Pro Loco Cinisello Balsamo in collaborazione con il Comune di Cinisello Balsamo.

FIGURE CERCATE

La casting call si rivolge a persone residenti in Italia, senza alcun limite anagrafico. I profili artistici cercati sono:

  • cantante;
  • musicista;
  • comico/a;
  • attore, attrice;
  • performer;
  • solista, in gruppo o con la propria crew.

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

Gli artisti saranno selezionati, in un primo momento, sulla base di quanto inviato a corredo della candidatura.

La direzione artistica provvederà poi a contattare coloro che avranno superato questa prima fase per convocarli alle audizioni in presenza, che si terranno il 20 giugno 2024 dalle ore 20.00 presso lo Zoo Club di Cinisello Balsamo, dove saranno decretati i finalisti.

COME CANDIDARSI

Artisti e performer interessati a partecipare al “Cini’s Got Talent” 2024 possono candidarsi alle audizioni fino al 10 giugno 2024 alle ore 12.00.

Entro tale termine, gli aspiranti dovranno preparare e trasmettere un video nel quale si presentano e mostrano la loro performance. Il video dovrà durare al massimo 4 minuti e andrà inviato, utilizzando WeTransfer, al seguente indirizzo e-mail: casting@cinisgottalent.it.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e scoprite altre audizioni e casting disponibili in Italia in questo momento.

Vi ricordiamo che potete restare sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e seguendoci sui nostri canali WhatsApp, Telegram e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *