Audizioni ballerine, ballerini e cantanti per Gardaland Resort

gardaland parco divertimenti

Nuove opportunità di audizioni per ballerine, ballerini e cantanti che potranno lavorare nella stagione 2022 all’interno del Gardaland Resort, a Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona (Veneto).

Si offrono contratto di lavoro a tempo determinato di 7 mesi, vitto e alloggio.

Per candidarsi al provino c’è tempo fino al 14 Gennaio 2022. Ecco tutte le informazioni utili.

BALLERINI E CANTANTI GARDALAND RESORT, AUDIZIONI

La società Proeventi sta quindi cercando ballerine, ballerini e cantanti da inserire nel cast artistico che lavorerà nel Gardaland Resort dal giorno 1 Marzo 2022 al 2 Ottobre 2022 inclusi.

Le audizioni si terranno presso il Gardaland Park di Castelnuovo del Garda nelle seguenti giornate:

  • 17 Gennaio 2022: per ballerine e ballerini, ai quali verrà insegnata una coreografia;
  • 18 Gennaio 2022: per cantanti, che dovranno presentare:
    – candidate donne: un brano a scelta in lingua italiana o inglese in stile “musical”, insieme al brano “I will always love you”, tratto dal film “The Bodyguard”;
    – candidati uomini: un brano a scelta in lingua italiana o inglese in stile “musical”, insieme al brano “Gimme Some Lovin”, tratto dal film “Blues Brothers”.

I candidati sono tenuti a portare la propria base musicale su supporto cv oppure usb.

Specifichiamo che al provino saranno convocati soltanto coloro che, in seguito all’invio di materiale per email come indicato a fine articolo, saranno ritenuti idonei e quindi contattati dalla produzione, sempre a mezzo di email.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le figure da selezionare sono le seguenti:

  • ballerine e ballerini versatili in diversi stili di danza, dalla tecnica classica all’hip hop;
  • cantanti dalle ottime doti canore, interpretazione diversi ruoli in stile musical e buona preparazione di danza.

Ai candidati ideali, sia danzatori che cantanti, dovrà inoltre piacere stare in mezzo alla gente e lavorare divertendosi. Si richiede buona presenza.

CONTRATTO E BENEFIT

Le risorse selezionate riceveranno un contratto di lavoro a tempo determinato dal giorno 1 Marzo 2022 al 2 Ottobre 2022 inclusi, con possibilità di proroga fino al giorno 8 Gennaio 2023.

Si offrono, inoltre, vitto e alloggio e, non da ultimo, l’opportunità di lavorare nel mondo dell’intrattenimento all’interno di uno staff dinamico e preparato.

PROEVENTI

Proeventi è una società italiana con sede a Verona, attiva da oltre 15 anni nel settore della produzione di spettacolo. Realizza, infatti, show con artisti provenienti da tutto il mondo per teatri, piazze, di natura turistica e street show. Organizza anche eventi aziendali, seleziona risorse per i parchi tematici, progetta festival e convegni, solo per menzionare alcuni dei servizi offerti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle audizioni per lavorare nel Gardaland Resort come ballerini e cantanti devono quindi candidarsi entro il 14 Gennaio 2022, inviando all’indirizzo email [email protected] il seguente materiale:

  • curriculum vitae;
  • almeno n. 2 fotografie (primo piano e figura intera);
  • gradito ma non obbligatorio: filmato, possibilmente link a YouTube o simili.

Gli artisti ritenuti idonei riceveranno una mail di risposta nella quale saranno convocati all’audizione.

Per concludere, si segnala che saranno ammessi al provino esclusivamente candidati in possesso di Green Pass rafforzato, mentre per accedere al casting sarà obbligatorio l’uso della mascherina FFP2.

ALTRE AUDIZIONI E AGGIORNAMENTI

Per scoprire altre audizioni potete consultare la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, vi invitiamo a rimanere sempre informati con tutte le novità e a ricevere gli aggiornamenti iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments