** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **
Nuova opportunità di formazione linguistica in Puglia.
Talentform, agenzia di formazione, organizza un corso gratuito di lingua inglese.
Il corso si terrà a Bari a partire dal giorno 14 Dicembre 2017.
CORSO LINGUA INGLESE BARI
Sono aperte le iscrizioni ad un corso gratuito di lingua inglese che si terrà a Bari.
Il percorso formativo è totalmente gratuito in quanto finanziato da Formatemp, il fondo senza scopo di lucro per lavoratori in somministrazione.
A coloro che avranno superato almeno il 70% del monte ore sarà rilasciato un attestato di frequenza.
OFFERTA FORMATIVA
Il corso di inglese avrà una durata di 40 ore, durante le quali saranno fornite ai partecipanti le strutture fondamentali della lingua, ed il vocabolario di base indispensabile per la comunicazione in una molteplicità di contesti quotidiani.
DESTINATARI
Possono partecipare al corso gratis di lingua inglese 10 candidati attualmente disoccupati o inoccupati.
DURATA E SEDE DEL CORSO
Le lezioni si terranno a Bari dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 a partire dal 14 Dicembre 2017 e fino al 29 Dicembre 2017.
TALENTFORM
Talentform, agenzia per il lavoro, è un ente di formazione professionale e manageriale. L’agenzia, oltre alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato specializzato specialmente nel settore informatico, organizza percorsi formativi allo scopo di rispondere alle esigenze di mercato.
COME PARTECIPARE
Tutti gli interessati al corso gratuito di inglese Bari sono invitati ad inoltrare la propria richiesta di partecipazione al seguente indirizzo email: formazione.sud@talentform.it, prima della data di inizio delle lezioni.
Alla mail sarà necessario allegare il proprio curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Per avere informazioni sui prossimi corsi di formazione organizzati dall’ente è possibile visitare il sito web www.talentform.it nella sezione ‘Annunci / Tutti i Corsi’.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".