Opportunità di casting a Benevento (in Campania) per partecipare alle riprese del film “Qui Staremo Benissimo”, di Renato Giordano.
La ricerca è aperta a minori e adulti.
Il termine entro il quale è possibile inviare la candidatura è fissato al giorno 25 maggio 2023. Scopriamo ulteriori dettagli sulle figure da selezionare e cosa sapere per partecipare all’audizione.
CASTING PER FILM A BENEVENTO
Giallolimone Movie e Saba Produzioni rendono noto che sono aperte le candidature ai casting di Benevento per il film “Qui Staremo Benissimo” di Renato Giordano.
Le riprese del lungometraggio saranno realizzate prossimamente a Benevento e provincia.
FIGURE CERCATE
Nello specifico, i provini sono finalizzati a scegliere un totale di 3 candidati in possesso delle seguenti caratteristiche:
- n. 1 bambina di età compresa tra i 6 e i 10 anni;
- n. 1 attore maggiorenne di età tra i 20 e i 30 anni;
- n. 1 attrice maggiorenne di età tra i 20 e i 30 anni.
COME CANDIDARSI
Tutti coloro che rientrano nei profili richiesti e desiderano partecipare ai casting per il film a Benevento e provincia possono candidarsi entro le ore 12.00 del 25 maggio 2023.
La candidatura dovrà essere presentata inviando un’e-mail al seguente indirizzo: segreteria@sabaproduzioni.it. Nell’e-mail dovranno essere specificate tutte le informazioni di contatto e sarà necessario allegare:
- curriculum vitae artistico, corredato dall’autorizzazione del trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR;
- n. 3/6 foto (primo piano, figura intera, profilo);
- copia del documento di identità.
Si precisa che i candidati ammessi verranno contattati dalla produzione che comunicherà loro data, orario e luogo di convocazione per il casting.
ALTRE OPPORTUNITÀ DI AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete conoscere altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo alle quali potervi candidare, potete visitare la nostra pagina dedicata a casting e provini. Per essere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, potete inoltre iscrivervi gratis alla nostra newsletter, mentre per leggere le notizie in anteprima vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".