Bergamo: corso gratuito magazzino e logistica

magazziniere

Interessante opportunità di formazione a Bergamo, in Lombardia, con il corso gratuito in materia di magazzino e logistica.

Il percorso formativo si rivolge a over 30 disoccupati o cassaintegrati causa Covid-19, con residenza o domicilio in regione.

Le iscrizioni sono già aperte e le lezioni inizieranno il 1° Settembre 2021. Ecco tutte le informazioni utili per partecipare.

CORSO GRATIS MAGAZZINO E LOGISTICA BERGAMO

La Fondazione Et Labora propone a Bergamo un corso gratuito di magazzino e logistica: informatica, sostenibilità e sicurezza.

Si segnala che il corso è totalmente gratuito.

OFFERTA FORMATIVA

Gli allievi acquisiranno competenze progettuali, gestionali e organizzative per intervenire in maniera coordinata sugli aspetti strutturali della logistica, oltre che su quelli gestionali e organizzativi.

Prima e dopo il corso, Et Labora offrirà servizi di accompagnamento al lavoro.

DESTINATARI

Il corso gratuito di magazzino e logistica a Bergamo è indirizzato a chi ha più di 30 anni, ha la residenza o il domicilio in Lombardia ed è senza lavoro o cassa integrato causa Covid-19.

SVOLGIMENTO E DURATA DEL CORSO

Il percorso formativo si terrà in aula, in via Andrea Moretti, 7/11 a Bergamo. Avrà una durata di 150 ore e le lezioni inizieranno il 1° Settembre 2021.

ENTE ORGANIZZATORE

La Fondazione Et Labora si occupa dell’inserimento e del reinserimento lavorativo. Accompagna inoltre aziende e imprenditori nella ricerca dei profili professionali più adatti alle loro esigenze. Tra i suoi punti di forza: servizi di consulenza e di analisi dei bisogni personali e / o aziendali; percorsi di studio taylor-made; metodologie didattiche innovative, che includono ad esempio learning by doing, project work, role playing, incontri, stage e molto altro.

COME ISCRIVERSI

Gli interessati al corso gratuito di magazzino e logistica a Bergamo devono compilare il form online a questa pagina, dalla quale cliccare sul percorso in oggetto, oppure possono scrivere all’indirizzo: [email protected].

ALTRI CORSI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e visitate la nostra pagina per scoprire anche gli altri corsi di formazione gratuiti. Inoltre, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter per restare sempre aggiornati e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments