Sono aperte le candidature al casting finalizzato a selezionare una ragazza per “Blanca 2”, serie tv in onda su Rai Uno.
Possono iscriversi al provino esclusivamente giovani residenti a Roma.
Scopriamo insieme ulteriori informazioni sull’opportunità, sui requisiti richiesti e come candidarsi oppure candidare le proprie figlie, se minorenni.
CASTING RAGAZZA “BLANCA 2”
Per la fiction Rai “Blanca 2” è stato dunque avviato un casting aperto a ragazze. Nello specifico, si cerca una giovane in possesso dei seguenti requisiti:
- residenza a Roma;
- disponibilità a girare su Roma a marzo 2023;
- no gel;
- no unghie lunghe e colorate.
In aggiunta a quanto sopra elencato, le candidate dovranno avere le caratteristiche che seguono:
- età compresa tra i 14 e i 19 anni;
- fisico magrolino;
- altezza circa 150 cm;
- taglia 40;
- capelli lunghi, castani;
- in grado di suonare bene la chitarra.
COME INVIARE LA CANDIDATURA AL PROVINO
Le ragazze interessate a partecipare al casting della serie televisiva “Blanca 2” possono già candidarsi oppure, se minorenni, devono essere candidate dai loro genitori, che dovranno indicare contatti telefonici e dati anagrafici.
Al seguente indirizzo e-mail: ursula.foti@luxvide.it occorrerà quindi inviare:
- foto a mezzo busto;
- foto a figura intera;
- foto delle mani.
L’oggetto dell’e-mail dovrà essere: “Ragazza 14/19”.
Ricordiamo, infine, che l’opportunità è rivolta solo a candidate residenti a Roma.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di casting per il mondo dello spettacolo, potete visitare la nostra sezione riservata ai provini e alle audizioni. Per restare sempre aggiornati su tutte le novità, vi invitiamo anche a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".