Al via le candidature al casting per figurazioni nella serie “Love club” a Bologna (Emilia Romagna).
L’opportunità è rivolta a persone nella fascia d’età 20 – 40 anni. Prevista retribuzione per le risorse selezionate.
Vediamo maggiori dettagli sulla casting call e come partecipare al provino.
CASTING FIGURAZIONI SERIE “LOVE CLUB” BOLOGNA
Emilia-Romagna Film Commission ha pubblicato l’annuncio di casting per la serie “Love club”. Il provino è finalizzato a selezionare figurazioni tra i 20 e i 40 anni “per ricreare il pubblico del club più LGBTQA+ di Bologna”, come riporta la call.
La serie è prodotta da Tempesta che, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission, ha dunque avviato l’audizione.
Le riprese dell’opera inizieranno a gennaio 2023. Il lavoro sarà retribuito.
TEMPESTA
Tempesta è una casa di produzione italiana che realizza film per il cinema, progetti crossmediali e di serie televisive. Tra i titoli prodotti da Tempesta, “Lazzaro Felice” e “Le Meraviglie”, entrambi scritti e diretti da Alice Rohrwacher, hanno vinto al Festival di Cannes rispettivamente il premio per Migliore sceneggiatura e il Grand Prix.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per figurazioni nella serie “Love club” a Bologna possono dunque presentare già la propria candidatura, inviando all’e-mail: castingloveclub@gmail.com un brevissimo video di presentazione e 2 foto significative per raccontarsi.
Si segnala che occorrerà anche indicare i seguenti dati personali:
- nome e cognome;
- città di residenza/domicilio;
- numero di cellulare.
ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per scoprire altre opportunità di audizioni e provini, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting nel mondo dello spettacolo. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".