Bracchi: assunzioni per autisti, magazzinieri e altre figure

bracchi

Bracchi continua a potenziare il team con nuove assunzioni in ambito trasporti e logistica.

Il noto operatore, con sedi in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e in Europa, cerca autisti, magazzinieri e altre figure da inserire in azienda.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Bracchi disponibili e come candidarsi.

adv

BRACCHI ASSUNZIONI 2022

A dare la notizia è la stessa azienda, tramite un recente comunicato. Con la nota, Bracchi informa di essere costantemente alla ricerca di diverse figure per nuove assunzioni da effettuare nel proprio organico. L’azienda, attiva nel settore dei trasporti e della logistica, continua a crescere e nei primi mesi del 2022 ha già inserito, presso le sedi italiane ed estere, 100 nuovi dipendenti, di cui ben il 45% donne.

Fondata nel 1928 in provincia di Bergamo come azienda di trasporto locale, Bracchi è oggi fra i principali operatori logistici italiani attivi anche a livello europeo ed impiega oltre 650 lavoratori. Con sedi e magazzini in Lombardia, Emilia Romagna e Veneto, e uffici attivi in Germania, Polonia e Slovacchia, l’azienda prosegue nel recruiting di nuovi operatori. Come specifica anche l’AD, Umberto Ferretti, per potenziare il personale, Bracchi punta soprattutto su risorse giovani in grado di affrontare le sfide che interessano l’attuale comparto delle logistica. E per aiutare i nuovi assunti ad inserirsi efficacemente, prevede anche percorsi formativi e stage. Opportunità attivate anche grazie a collaborazioni con diversi istituti di formazione.

Pur operando in un ambito considerato di appannaggio prettamente maschile, l’azienda è particolarmente orientata ad un approccio gender equality. I posti di lavoro Bracchi, infatti, coinvolgono sia uomini che donne. Queste ultime sono inserite nell’azienda per coprire un’ampia gamma di posizioni, che spaziano dalla guida di muletti e camion ai ruoli manageriali e dalle funzioni impiegatizie alla dirigenza delle filiali estere.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Bracchi sono rivolte a diverse figure. In particolare, l’azienda cerca magazzinieri, autisti, ingegneri logistici e responsabili traffico. Le selezioni sono aperte anche a professionisti da inserire in ambito amministrativo e da adibire alla gestione di trasporti, spedizioni, documenti doganali e fiscali.

adv

AZIENDA

Bracchi Srl gestisce servizi logistici, di trasporto e di stoccaggio per numerosi settori, tra cui industria, agricoltura, e-commerce, GDO, retail, moda e Food&Beverage. Tra i principali servizi dell’azienda figurano trasporti (standard, eccezionali, espressi, marittimi ed aerei), gestione magazzino, logistica in-house e integrata, servizi doganali e fiscali. La società ha sede principale a Fara Gera D’Adda (BG) e sede legale a Milano. Altri uffici sono attivi a Bassano del Grappa (VI), Mezzani (PR) ed anche all’estero, in Polonia, Germania e Slovacchia. Gli hub logistici dell’azienda sono 11 e si trovano in Lombardia, nella provincia di Bergamo, in diverse località del Veneto, e in Emilia Romagna.

adv

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Bracchi e alle opportunità di lavoro disponibili possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile candidarsi online per lavorare in Bracchi, compilando l’apposito modulo per inoltrare il cv alla società.

Inoltre, se desiderate conoscere altre opportunità d’impiego, potete consultare la nostra pagina riservata alla aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".